Beef 2: La Star di Parasite Incredibilmente Al Cast della Nuova Stagione!

beef-2-star-parasite-unisce-cast-stagione-v3-766012

Nuovo cast per la seconda stagione di Beef

Il cast della seconda stagione di Beef continua a espandersi con l’inserimento di un nuovo prestigioso nome. L’attore di fama internazionale Song Kang-Ho, noto per la sua performance in Parasite, è stato annunciato come guest star, come riportato da Deadline.

Personaggi di Beef 2

Il prestigioso attore sudcoreano Song Kang-Ho si unisce ad un cast già di alto profilo, che include:

  • Carey Mulligan
  • Oscar Isaac
  • Charles Melton
  • Cailee Spaeny
  • Youn Yuh-jung

Youn Yuh-jung ha attirato l’attenzione mondiale dopo aver vinto il Premio Oscar nel 2021 come Miglior attrice non protagonista per il film Minari.

Trama della nuova stagione

La nuova stagione della serie, ideata da Lee Sung Jin e premiata con tre Golden Globe nel 2024, introduce una trama intrigante. Una giovane coppia si trova a fare da spettatore ad una discussione esplosiva tra il loro capo e la moglie, dando inizio a un complesso gioco di favoritismi e coercizione all’interno di un elegante country club e della sua miliardaria proprietaria di origine coreana.

Informazioni sulla produzione

La prima stagione di Beef ha visto protagonisti Steven Yeun e Ali Wong, il cui incontro casuale a seguito di un incidente stradale ha dato vita ad una serie di eventi intrecciati. La seconda stagione si comporrà di 8 episodi, ciascuno della durata di circa mezz’ora, con Lee Sung Jin che svolgerà i ruoli di regista, showrunner e produttore esecutivo. Restano da scoprire ulteriori dettagli sui nuovi personaggi e sulla trama.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti