Mariotto svela il futuro a Ballando con le Stelle e i retroscena con Milly Carlucci

Futuro-di-Mariotto-a-Ballando

futuro incerto di guillermo mariotto a ballando con le stelle

Nei giorni recenti, diverse versioni sono circolate riguardo le ragioni che hanno portato all’uscita di Guillermo Mariotto dallo studio di Ballando con le Stelle. Lo stilista stesso ha condiviso che la sua partenza è stata determinata da questioni legate al suo lavoro all’atelier Gattinoni. La sua assenza ha sollevato interrogativi sul suo futuro all’interno del programma, con domande sul suo possibile ritorno come giurato.

interventi di milly carlucci e mariotto

Milly Carlucci, famosa conduttrice del programma, ha mantenuto un tono misterioso riguardo alla questione. In un’intervista al settimanale Chi e attraverso i social media, ha dichiarato: “Lo scopriremo il 14 dicembre alla semifinale di Ballando”. Mariotto, a sua volta, si è mostrato altrettanto evasivo, affermando che “le vie del Signore sono infinite” e sottolineando il suo ottimo rapporto con Milly, descrivendola come una sorella.

In occasione della semifinale dello show di Rai Uno, potrebbe quindi essere possibile rivedere Mariotto al tavolo dei giurati. I membri della giuria attuale includono:

  • Selvaggia Lucarelli
  • Fabio Canino
  • Ivan Zazzaroni
  • Carolyn Smith

le parole di mariotto su ballando

In merito alle voci diffuse negli ultimi giorni, Mariotto ha dichiarato: “Stavo in Arabia Saudita con diciassette principesse da vestire; questi gossip non mi interessano. Vesto da anni famiglie reali che ripongono fiducia in me. È un momento molto delicato, non posso pensare a queste cose”. Ha continuato dicendo che le sue possibilità di tornare a Ballando rimangono aperte, affermando: “Vedremo per il futuro”. Ha anche condiviso che il sabato precedente la serata è andata bene, e ha ripercorso brevemente i momenti persi durante lo show.

“Ho pensato ‘si sarà sentito male’. Non so neanche perché l’abbia fatto. […] Sono la sua seconda mamma, e una mamma deve dire le cose come stanno”.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti