Lulù: Jessica e Clarissa Rompono il Silenzio e Fanno Chiarezza

Screenshot

le affermazioni di jessica e clarissa selassié su lulu

Le sorelle Jessica e Clarissa Selassié hanno deciso di esprimere le proprie considerazioni riguardo alla situazione della loro sorella Lulù, attualmente sotto il monitoraggio di un braccialetto elettronico a seguito di un’accusa da parte di Manuel Bortuzzo. Questa dichiarazione è giunta dopo un periodo di silenzio da parte loro.

“Abbiamo scelto di prenderci un momento di riflessione per elaborare quanto stiamo vivendo. Vogliamo chiarire la situazione con affetto verso i nostri sostenitori. È importante rassicurare tutti che Lulù sta bene. Nonostante il momento difficile, sta affrontando le sue emozioni e, quando sarà pronta, parlerà direttamente a tutti voi.”

supporto e gratitudine

Jessica e Clarissa hanno anche manifestato il loro apprezzamento per il supporto ricevuto:

“In questo periodo, il nostro e il nome di nostra sorella sono stati oggetto di attacchi. Ringraziamo di cuore chi ci ha scritto, mostrando affetto e supporto. Un grazie particolare va a coloro che hanno scelto di attendere prima di esprimere un giudizio, in attesa di ascoltare la versione di Lulù, la protagonista di questa vicenda. Vogliamo anche esprimere la nostra gratitudine al team legale di Lulù, per la loro dedizione e professionalità.”

unite come famiglia

Le sorelle hanno ribadito l’importanza della unità familiare in questo momento delicato:

“Siamo più unite che mai come famiglia. Chiediamo pazienza e rispetto, mentre attendiamo il corso della giustizia. La nostra vita non sarà influenzata da chi tenta di ostacolarci. Continueremo a lavorare e a seguire i nostri progetti con la stessa passione di sempre.”

Jessica e Clarissa hanno concluso il loro messaggio con un forte appello alla giustizia, promettendo di difendere la loro integrità e onorabilità qualora dovessero emergere calunnie.

“Se dovessero sorgere ulteriori diffamazioni, stiamo già attivando le necessarie misure legali per tutelare la nostra famiglia.”

Inoltre, Clarissa ha condiviso recentemente un post sui social che riflette le emozioni attuali della famiglia.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti