lil jolie e vale lp: una forte amicizia sul palcoscenico di sanremo giovani
La partecipazione di Lil Jolie alla competizione di Sanremo Giovani ha attirato l’attenzione del pubblico, specialmente in virtù del suo legame con l’amica e collega Vale Lp. Durante un’intervista con Alessandro Cattelan su Rai2, è emersa la profondità del loro legame. “Noi ci conosciamo da quando avevamo 17 anni” ha affermato Lil Jolie, sottolineando la loro connessione.
un rapporto simbiotico
Il conduttore ha messo in evidenza l’intesa tra le due, descrivendo il loro rapporto come “quasi simbiotico”. Vale Lp ha, nel contempo, condiviso un retroscena della loro amicizia, rivelando quanto fosse difficile per lei restare senza Lil Jolie quando quest’ultima ha partecipato ad Amici. “Sono stata malissimo” ha detto Vale, spiegando come il suo primo disco non avesse significato senza la presenza dell’amica.
l’amicizia oltre le voci
Angela e Valentina, originarie dello stesso paese, sono due coetanee la cui amicizia è stata oggetto di speculazioni riguardo a un possibile legame romantico. Vale Lp ha chiarito: “Angela è la mia compagna di vita”, specificando che, sebbene siano molto legate, non hanno una relazione amorosa. “Lei è una delle persone più importanti della mia vita, ma non stiamo insieme se è questo che vuole sapere la gente” ha aggiunto.
sanremo giovani: il brano semifinalista
Il duo ha recentemente conquistato la semifinale di Sanremo Giovani con il brano “Dimmi Tu Quando Sei Pronto Per Fare L’Amore”. L’incontro tra le due artiste ha portato a una fusione creativa, dove il cantautorato incontra sonorità innovative.
- Lil Jolie
- Vale Lp
Di seguito, l’attesa per il loro successo in questa competizione è alta, testimoniando il potere delle relazioni umane nel mondo della musica.