Morte di Ramy: Le Iene Sfida i Carabinieri con Nuove Testimonianze di Abusi

LE-IENE-FOTO-TELEFONO-SU-CASO-RAMY-ELGAML-1

aggiornamenti sul caso ramy elgaml

Recenti sviluppi riguardanti il caso della morte di Ramy Elgaml, deceduto a seguito di un inseguimento a Milano il 24 novembre, hanno suscitato interesse e preoccupazione. Il Comando Generale dei Carabinieri ha rilasciato una dichiarazione in risposta al servizio trasmesso da “Le Iene”, precisando la loro posizione sui presunti video legati all’incidente.

le dichiarazioni dei carabinieri

Secondo quanto riportato dall’articolo di riferimento, i Carabinieri hanno smentito le accuse riguardanti la cancellazione di filmati. La nota sottolinea che “l’Arma dei Carabinieri non ha mai fatto, né farà mai, cose del genere”, evidenziando l’impegno dell’istituzione per la trasparenza e il rispetto delle procedure.

testimonianze raccolte

Nonostante l’affermazione ufficiale, “Le Iene” hanno presentato una testimonianza di un testimone anonimo che contraddice le dichiarazioni ufficiali. Questo individuo, presente sul luogo dell’accaduto, ha riferito di essere stato invitato dai Carabinieri a interrompere e cancellare il video dell’incidente. Per confermare quanto sostenuto, ha messo a disposizione il proprio dispositivo per un eventuale accertamento tecnico.

prossimi passi e sviluppo della trasmissione

Durante la puntata di domenica 8 dicembre, verrà presentata la nuova testimonianza, accompagnata dalla speranza di ottenere risultati positivi dagli accertamenti tecnici. “Le Iene” hanno espresso la loro disponibilità a ricevere ulteriori informazioni da chiunque, comprese le Forze dell’Ordine, per facilitare il chiarimento dei fatti.

informazioni aggiuntive

Il servizio intitolato “Parlano i ragazzi di Corvetto” è stato trasmesso il 1° dicembre ed è attualmente disponibile per la visione.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti