Mariotto lascia lo studio: Fabio Canino svela il vero motivo

Fabio-Canino-Mariotto

l’abbandono improvviso di guillermo mariotto

Il recente abbandono improvviso di Guillermo Mariotto dallo studio di Ballando Con le Stelle ha generato diverse speculazioni e interpretazioni. In seguito alla sua uscita, sono state diffuse varie versioni riguardanti le motivazioni dietro questo gesto. Fan Page ha ipotizzato un malore, mentre Selvaggia Lucarelli ha menzionato una “serata a briglie sciolte”. D’altra parte, Roberto Alessi ha parlato di impegni lavorativi dello stilista, il quale si trovava a dover consegnare 17 abiti destinati a dei reali sauditi. Recentemente, un altro collega ha commentato la situazione in diretta, chiarendo ulteriormente l’accaduto.

Fabio Canino, ospite di Caterina Balivo nel programma “La Volta Buona”, ha rivelato che alla base dell’abbandono ci sarebbero stati due problemi. Secondo le sue affermazioni, Mariotto si sarebbe sentito male e, nel momento in cui si trovava dietro le quinte, ha ricevuto una telefonata riguardante una situazione urgente da risolvere nella sua azienda. Canino ha dichiarato: “Sì però state tranquilli. Adesso però lui è a casa sua e si sta riprendendo e sta meglio.”

conferma delle dichiarazioni da parte dell’adnkronos

Inoltre, l’agenzia di stampa Adnkronos ha confermato le informazioni diffuse da Canino. Secondo l’agenzia, Mariotto ha lasciato il programma a causa di un imprevisto legato al suo lavoro per l’atelier Gattinoni. Si segnalava che una persona responsabile per un’importante consegna di abiti per un matrimonio negli Emirati Arabi si sarebbe sentita male, costringendo Mariotto a intervenire direttamente. In dettaglio, si è specificato: “Mariotto ha abbandonato improvvisamente il programma…, per occuparsi della situazione critica che doveva essere risolta tempestivamente.

ospiti e personalità presenti

  • Guillermo Mariotto
  • Fabio Canino
  • Caterina Balivo
  • Selvaggia Lucarelli
  • Roberto Alessi
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti