Elisabetta Canalis Svela la Verità su George Clooney e Rivela Dettagli su Maddalena Corvaglia

Elisabetta-Canalis-Belve

Elisabetta Canalis a Belve

Nel corso della terza puntata di Belve, Francesca Fagnani avrà l’opportunità di intervistare Sonia Bruganelli, Fabio Volo ed Elisabetta Canalis. Quest’ultima ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti riguardo il suo passato, relazioni e la sua amicizia con Maddalena Corvaglia.

Amicizia con Maddalena Corvaglia

Elisabetta Canalis ha discusso della sua amicizia con Maddalena Corvaglia, rivelando: “Perché si è interrotta l’amicizia con Maddalena Corvaglia? Io non facevo bene a lei, lei non faceva bene a me. […] Ci parliamo. Le voglio un bene dell’anima, ma la vita ci ha allontanato. Questo non vuole dire che non ci rincontreremo.”

Relazione con Bobo Vieri

Canalis ha condiviso anche alcuni dettagli sulla sua relazione con Bobo Vieri, affermando: “Con Bobo ho sofferto moltissimo. Io lo lasciavo, poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo. Una volta in un bar abbiamo cercato di picchiarci, ci hanno dovuto separare. Era una relazione molto tormentata, non c’era molta fedeltà da parte sua. Mi ha segnata molto quella storia, ho toccato il fondo.” Inoltre, ha sottolineato le dinamiche tossiche create da tale rapporto.

Ricordi su George Clooney

Uno degli argomenti toccati è stato George Clooney, al quale ha dedicato alcune riflessioni. Canalis ha affermato: “Non è stato difficilissimo innamorarsi di George Clooney. È stato l’uomo che mi ha insegnato che si può amare una persona che ti ama. Se era un fidanzamento di copertura con contratto? Non c’era nessun tipo di contratto, una volta per tutte: è una str0nzata. Ho avuto amori più grandi di lui. È finita perché me ne sono andata e lui non mi ha fermato.”

Esperienza di disturbo alimentare

In un’altra parte dell’intervista, Elisabetta Canalis ha confessato di aver affrontato un disturbo alimentare tra i 15 e i 20 anni, dichiarando: “Un disturbo di quel tipo non va mai via, lo gestisci con l’età e con la terapia. A me ha fatto molto bene lavorare, perché il lavoro mi ha dato tanta sicurezza.”

Ospiti della terza puntata di Belve

  • Sonia Bruganelli
  • Fabio Volo
  • Elisabetta Canalis
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti