Scopri il Retroscena: Guillermo Mariotto Saluta Ballando con le Stelle in Compagnia di Amanda Lear

guillermo-mariotto

guillermo mariotto e l’inaspettato abbandono dallo studio

Durante la serata di Ballando con le Stelle, la professionalità di Guillermo Mariotto è stata messa alla prova da un episodio singolare legato alla presenza di Amanda Lear. Ospite come “ballerina per una notte”, Amanda ha avuto modo di rievocare i momenti divertenti della prima edizione del programma, durante la quale entrambi commentavano insieme. Questo ricordo ha scatenato una reazione sincera in Mariotto, al punto che, al termine della loro esibizione, ha deciso di lasciare lo studio insieme a lei, ignorando gli eventi in diretta.

il momento sorprendente

In un video ripreso dal social media manager del programma, Mariotto è stato ripreso mentre scherzava con Amanda nel backstage. La conversazione ha preso una piega inaspettata quando Amanda ha notato: “Guarda che il programma non è finito eh!”. Mariotto, Ha risposto in modo disinvolto con: “Non lo so! Addio a tutti! Sei venuta per portarmi via”. Questo atteggiamento ha suscitato sorpresa e curiosità nel pubblico, mentre il suo abbandono ha richiesto l’intervento della conduttrice Milly Carlucci, che ha annullato le votazioni in corso.

la reazione di milly carlucci

Milly Carlucci ha espresso preoccupazione per la fuga di Mariotto, dichiarando che non si sapeva se stesse bene. Il suo commento è stato: “Vorrei far notare una cosa: non c’è Guillermo Mariotto. Si è alzato e si è allontanato dal teatro, non siamo riusciti a recuperarlo. Se si è infortunato? Spero di no!”. Questo episodio è stato descritto dalla conduttrice come una serata insolita, caratterizzata da diversi colpi di scena.

La questione ora è se Milly Carlucci deciderà di intraprendere misure disciplinari nei confronti di Mariotto per il suo comportamento non consono.

ospiti e personaggi coinvolti

  • Guillermo Mariotto
  • Amanda Lear
  • Milly Carlucci
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti