Paola Perego ospite a Tango
Il programma Tango, condotto da Luisella Costamagna, ha recentemente accolto Paola Perego per un’intervista approfondita. L’incontro ha offerto spunti interessanti, in particolare riguardo alle dinamiche televisive attuali e passate.
Commenti su Diletta Leotta
Durante l’intervista, Luisella Costamagna ha fatto un’osservazione a favore della sua ospite, citando la conduttrice di La Talpa, Diletta Leotta. Ha affermato: “La Talpa se l’avessi condotta te non l’avrebbero mai chiusa in anticipo”. In risposta, Paola Perego ha spiegato che la situazione del programma era complessa e influenzata da vari fattori, come i cambiamenti nel panorama dei reality show.
Perego ha chiarito che i tempi sono mutati e che ora si tende a preferire programmi registrati piuttosto che dirette in studio. Ha aggiunto: “Probabilmente, se l’avessi fatta io sarebbe stata comunque quella Talpa e l’avrebbero chiusa uguale. Sono proprio cambiati i tempi e ancora il pubblico, evidentemente, si deve abituare. Non mi sono persa un minuto e non avevo capito chi era la Talpa fino all’ultimo minuto”.
Critiche a La Talpa di Diletta Leotta
Il reality show condotto da Diletta Leotta, La Talpa, ha affrontato molte critiche, tra cui la presenza di anticipazioni e la cattiva programmazione. Trasmissioni tagliate e puntate non caricate hanno contribuito a un’accoglienza tiepida presso il pubblico.
Le dichiarazioni di Paola Perego
Durante l’intervista, Paola Perego ha dichiarato: “Io avrei pagato per rifare La Talpa perché penso che sia il reality più figo della televisione italiana”. Ha continuato dicendo: “Se in questo momento Diletta Leotta mi stesse ascoltando che consigli le darei? L’unica cosa che mi sentirei di dire è ‘vivitelo’ perché è un programma che va vissuto”.
Ospiti e personalità del programma
- Paola Perego
- Luisella Costamagna
- Diletta Leotta
- Pierluigi Diaco