Possibile ritorno di Barbara d’Urso in Rai
Recentemente è emersa nuovamente la possibilità che Barbara d’Urso possa tornare a lavorare nella Rai. Questa volta, l’informazione proviene da Roberto Alessi, il quale ha affermato su Instagram che “Barbara d’Urso torna in Rai. Me lo assicurano e le fonti sono più che autorevoli. Incrocio le dita per lei”. La notizia è stata inoltre evidenziata sulla copertina del suo settimanale Novella 2000, attualmente in edicola, dove si legge: “Barbara d’Urso: è fatta, torna in Rai. Da maggio di nuovo in tv, ci assicurano.”
Possibili programmi per la conduttrice
È lecito interrogarsi su quale programma potrebbe condurre Barbara d’Urso al suo ritorno. Una delle ipotesi più plausibili è che possa assumere la conduzione di “Estate in Diretta”, spin-off estivo de “La Vita in Diretta”. Questo programma, negli ultimi anni, è stato guidato da Roberta Capua e successivamente da Nunzia De Girolamo, molto apprezzata in Rai. Anche se un cambio di conduzione potrebbe sembrare difficile, non è da escludere. Anteriormente, il settimanale Oggi aveva riportato notizie circa il potenziale ritorno della conduttrice, menzionando che “la nota conduttrice sarebbe in trattativa per alcune prime serate Rai in primavera”.
Roberto Alessi e l’opinione di Dagospia
Recentemente, Dagospia ha confermato l’ipotesi di un possibile ritorno di Barbara d’Urso. Il portale ha indicato che la conduttrice potrebbe presentare un programma in prima serata per quattro puntate, con la possibilità di arrivi nel daytime: “Come risaputo, Milly Carlucci da tempo voleva Barbara e questa volta ha spinto sull’acceleratore. C’è infatti la possibilità di rivedere Barbara in tv, si parla di quattro prime time nei primi mesi del 2025 o anche un arrivo della popolare conduttrice nel daytime nella prossima stagione”.
- Barbara d’Urso
- Roberto Alessi
- Nunzia De Girolamo
- Roberta Capua
- Milly Carlucci