Monsters 3: Charlie Hunnam Trasforma Ed Gein nelle Prime Immagini

Monsters-3

annuncio del terzo capitolo di Monsters

La serie antologica Monsters, ideata da Ryan Murphy, prosegue con un terzo capitolo, dopo il successo delle precedenti stagioni dedicate ai famigerati fratelli Menendez e al killer seriale Jeffrey Dahmer. Questa nuova stagione si concentrerà sulla figura inquietante di Ed Gein, una delle personalità più cupe e influenti della cultura americana del ventesimo secolo. A vestire i panni di Ed Gein sarà Charlie Hunnam.

chi è ed gein

Ed Gein, noto anche come “il macellaio di Plainfield”, è stato un serial killer e saccheggiatore di tombe, attivo tra il 1906 e il 1984, anno della sua morte all’età di 78 anni. La sua vita e le sue azioni hanno ispirato diversi personaggi del cinema horror, come Norman Bates del film Psycho e Leatherface di Non Aprite Quella Porta.

le atrocità di ed gein

La vicenda di Ed Gein è caratterizzata da una disturbing complessità. Egli era solito uccidere e disseppellire corpi, per poi lavorarli e realizzare oggetti d’uso quotidiano. Famosa è la sua “casa degli orrori”, dove gli inquirenti trovarono numerose atrocità, tra cui:

  • teschi collocati sulla testata del letto
  • venti nasi umani
  • gambali creati con pelle umana
  • labbra usate come decorazioni di finestre
  • femori utilizzati come gambe di un tavolo
  • calotte craniche trasformate in ciotole

il set di Monsters 3

Recentemente sono emerse online diverse immagini che ritraggono Charlie Hunnam sul set di Monsters 3, suscitando grande curiosità tra i fan della serie.

Alcuni primi scatti dietro le quinte per MONSTER: ED GEIN!

Photo credits: Dsanchez/CPR/BACKGRID

PRIMO SGUARDO a Charlie Hunnam nei panni del serial killer Ed Gein sul set della serie di Ryan Murphy, in arrivo su Netflix nel 2025.

Charlie Hunnam nei panni di Ed Gein durante le riprese della terza stagione di Monsters.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti