Noemi Tipaldi Svela la Verità su Basciano: Ecco Perché Ho Taciuto per Paura

Noemi-Tipaldi-Basciano

il flirt tra noemi tipaldi e alessandro basciano

Nel corso dell’estate si è discusso molto di un presunto amore tra Alessandro Basciano e la giovane Noemi Tipaldi. In un’intervista rilasciata a settembre a Lorenzo Pugnaloni, Tipaldi aveva categoricamente smentito qualsiasi relazione, affermando: “Non ho nessun tipo di rapporto con Alessandro. Ci siamo soltanto conosciuti a Mykonos. Se è successo qualcosa? Assolutamente no, non è mai successo nulla. Sono stati momenti passati tra amici.” La giovane ha sottolineato che la vita privata di Basciano, in particolare il suo legame con Sophie, era un argomento di cui non si sentiva in diritto di discutere.

nuove rivelazioni di noemi tipaldi

Due mesi dopo la sua smentita, Noemi Tipaldi ha cambiato versione, dichiarando a Pugnaloni di aver realmente frequentato Alessandro Basciano. Ha rivelato che alcune persone terze l’hanno contattata per dissuaderla dal rivelare la verità sulla relazione. In una serie di affermazioni incisive, ha condiviso la sua esperienza negativa.

dichiarazioni significative

“Ho vissuto in prima persona quanto accaduto e non voglio più nascondermi. A Mykonos c’è stato un flirt con Alessandro; purtroppo, all’epoca ho negato per paura di possibili conseguenze. Non mi aspettavo un comportamento simile da una persona di cui avevo fiducia. Ho delle prove e dei testimoni.”

Inoltre, ha espresso preoccupazione per la situazione di Sophie, ipotizzando che possa aver subito un trattamento simile. “Quando ho conosciuto Basciano, sembrava una persona tranquilla, ma dopo la serata insieme ho capito che non era tutto così semplice. Lui minimizzava i commenti degli haters, mentre io mi sentivo intimidita.”

Infine, ha accennato a bugie riguardanti il rapporto con Sophie, affermando che Basciano le diceva che era lei a contattarlo incessantemente.

persone coinvolte nel racconto

  • Noemi Tipaldi
  • Alessandro Basciano
  • Sophie
  • Lorenzo Pugnaloni
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti