Curiosità e Segreti di Belve: Fagnani Rivela le Interviste più Complesse

fagnani-tvtalk

Francesca Fagnani a TvTalk: novità e curiosità su Belve

Francesca Fagnani, ospite della trasmissione TvTalk, ha fornito importanti aggiornamenti sul suo programma Belve, il quale ritornerà con tre nuove interviste nella prossima serata di martedì. L’autrice ha sottolineato che il programma ha guadagnato un seguito con il tempo, affermando: “Se il programma è un cult è perché si è inserito piano piano nella rete, ovviamente sono felice e non preoccupata, anche se ovviamente abbiamo una responsabilità.”

Ospiti attesi e desiderati

Francesca Fagnani ha rivelato il suo desiderio di riavere come ospite Alfonso Signorini, con il quale aveva già collaborato in passato. Ha dichiarato: “Alcuni ospiti sono tornati, ora vorrei Signorini che ho avuto a Nove. Arisa è venuta due volte, in entrambe le edizioni Rai, hanno sempre cose nuove da raccontare.” Inoltre, riguardo a Giambruno, ha specificato: “Io non ho nessuna trattativa in corso con Mediaset, mi sono limitata a invitarlo. Noi aspettiamo. Lui vorrebbe venire, se Mediaset vorrà, verrà.”

Le sfide nell’intervista e la protezione delle fragilità

Fagnani ha condiviso le difficoltà incontrate durante le interviste con gli attori, sostenendo che: “Gli attori sono più difficili da intervistare perché sanno recitare meglio degli altri, loro sono abituati a recitare un copione, è la categoria che mi mette più in difficoltà, è difficile leggere le loro facce.” Ha inoltre puntualizzato che durante le interviste cerca di proteggere le fragilità degli ospiti, facendo emergere solo le loro “ombre”, ritenute più interessanti delle “luci”.

In merito a domande preparate, Fagnani ha aggiunto: “Le risposte un po’ se le preparano perché quando una risposta è preparata dura sempre cinque minuti, soprattutto quella sulla belva.” Ha continuato dicendo che questo può portare a risposte scontate e poco originali.

Infine, ha confermato il suo impegno in Rai, affermando: “Se passo a Discovery? Io sono orgogliosa di stare in Rai. Belve è stato prima testato in seconda serata e poi portato in prima.

A #Belve sottolineo le ombre degli intervistati, ma le loro fragilità no, quelle le proteggo sempre. @francescafagnan #TvTalk pic.twitter.com/RPj0ToLJCY

— Tv Talk (@TvTalk_Rai) November 23, 2024

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti