provvedimento disciplinare al Grande Fratello
Nel corso della trasferta in Spagna, Tommaso Franchi ha rivelato informazioni relative al mondo esterno alla casa del Grande Fratello, condividendo dettagli che potrebbero destabilizzare gli equilibri interni tra i concorrenti. Ieri mattina, l’idraulico toscano ha informato i suoi compagni che Donald Trump ha vinto le elezioni presidenziali negli Stati Uniti, ha indicato Luca Calvani come un avversario forte e ha annunciato che il GF si svolgerà di martedì a causa della presenza de La Talpa, il programma condotto da Diletta Leotta il lunedì. Questa serie di rivelazioni ha generato interrogativi sull’opportunità di un provvedimento disciplinare nei suoi confronti.
le rivelazioni recenti di tommaso franchi
Nel corso della serata, Franchi ha continuato a condividere informazioni in giardino con Maria Vittoria e Amanda Lecciso. Ha ipotizzato che il supporto per la concorrente Minghetti possa provenire dai fan di Jessica Morlacchi. Inoltre, discutendo a letto con Maria Vittoria, ha espresso opinioni negative riguardo alle capacità di Amanda, dichiarando che Iago Garcia è stato eliminato per essersi opposto agli Shailenzo.
“Iago è stato eliminato perché si è messo contro Shaila e Lorenzo. Poi Amanda è a rischio, capiscimi, lei rischia. Basta però parlarne. Se hai sbagliato a metterti contro loro due? Dai… ma dai. […] I probabili vincitori? Javier, Lorenzo, ma anche Alfonso. Tu sei stata salvata, ma pensa a delle cose. Possiamo tirare in ballo i fan di Jessica. Se loro ti coprono le spalle? Pensaci a queste cose. Guarda che c’è tutto un mondo dietro. In Spagna, bene o male, io ho capito anche questo.”
Non è da escludere che Franchi preveda di rivelare prossimamente le percentuali relative ai televoti, aumentando ulteriormente le possibilità di un provvedimento disciplinare, come ad esempio una nomination diretta.
Tommaso deve essere squalificato
Continua a riportare cose dal fuori
Ora dice a Maria Vittoria che si è salvata perché appoggiata dalle fan di Jessica, mentre è una delle più amate dell’edizione.
Non si può falsare il gioco così.