La Corrida: Gerry Scotti rivela la sua sfida con Amadeus

Amadeus-e-Gerry-Scotti

competizione tra Gerry Scotti e Amadeus

Questa sera, Gerry Scotti e Amadeus si contenderanno l’ascolto televisivo, pur trasmettendo su reti diverse: il primo su Mediaset e il secondo sul Nove. In merito alla performance di entrambi, Scotti è stato intervistato dal settimanale Chi, dove ha commentato i risultati raggiunti: “Io non mi copro di numeri quando vinco né tantomeno quando perdo; mi sento soddisfatto quando ottengo un pareggio rispettabile. Amadeus è un conduttore all’altezza, ma non ho percepito un grande evento nel ritorno de La Corrida. Spesso i ritorni di programmi sono presentati con un eccessivo entusiasmo, anche se se i suoi ascolti aumenteranno, vorrà dire che ha ottenuto l’effetto desiderato.”

comunicazioni dirette di Gerry Scotti

Gerry Scotti ha poi aggiunto che Amadeus “ha fatto bene a cambiare rete, poiché apportare novità è sempre vantaggioso”. Si è anche soffermato sull’attualità di riproporre titoli storici, come nel suo caso con La Ruota Della Fortuna: “Stiamo cercando di farlo in modo moderno e attuale. Le trasmissioni storiche costituiscono fondamenta solide per la televisione. Negli Stati Uniti, alcuni programmi sono in onda da decenni, e non dobbiamo sentirci in imbarazzo per i titoli più datati, a meno che non vengano presentati in modo scadente. Ad esempio, se regalassi a mia moglie una borsa Hermès vintage e lei la indossasse con stile, sicuramente la gradirebbe.”

la sfida di Gerry Scotti

Riguardo alla sua trasmissione La Ruota Della Fortuna, ora in grado di raggiungere ascolti significativi nonostante il traino iniziale del programma di Myrta Merlino, Scotti ha dichiarato: “Se può competere con Affari Tuoi? Un programma ben realizzato può affrontare qualsiasi concorrente; ho numerosi punti di forza e, se volessi provocare, potrei affermare che anche Chi Vuol Essere Milionario? e The Wall sono degni rivali di Affari Tuoi. Non fanno parte delle mie attuali attività poiché il mio prossimo impegno sarà con Striscia la Notizia, quindi non vedo la possibilità di confronti in questo momento.”

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti