Selvaggia Roma Svela la Verità: Amicizia e Cause Legali con Bruganelli e Mediaset

Amicizia-Lucarelli-Bruganelli

Riflessioni su un’amicizia controversa

Nell’ultima puntata de La Vita in Diretta, si è scatenato un acceso dibattito riguardo ai rapporti tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli. Durante il programma, Roberto Alessi ha accennato a un’intervista rilasciata da Bruganelli, nella quale questa parlava di una possibile riconciliazione con Lucarelli all’indomani della competizione di Ballando con le Stelle.

Le dichiarazioni di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli ha confermato che i rapporti tra lei e Lucarelli erano distesi prima dell’inizio del programma: “Se prima eravamo amiche e c’era un rapporto? Sì, prima c’era un rapporto. Non faccio dichiarazioni di pace. Facciamo finire il programma…”. Ha inoltre sottolineato l’importanza del rispetto reciproco, definendo le donne intelligenti come quelle da ammirare e ha indicato che dopo la conclusione della competizione, le tensioni potrebbero riprendere. “…preferisco gli scontri con lei che le false carezze”, ha aggiunto.

La reazione di Selvaggia Lucarelli

In risposta alle affermazioni di Bruganelli, Alberto Matano ha svelato che Lucarelli lo aveva contattato, comunicando poc’anzi che non c’era mai stata un’amicizia tra le due. Nel corso della trasmissione, Bruganelli ha ricordato di aver avuto precedenti incontri professionali con Lucarelli, specificando: “…lei in passato è venuta ospite da me a I Libri di Sonia a presentare un suo libro…”. Selvaggia ha prontamente smentito queste affermazioni attraverso Instagram, affermando: “Non ho alcuna causa con Mediaset… Sonia Bruganelli ha riferito una cosa falsa.”

Le tensioni e le smentite tra le due protagoniste sembrano alimentare un vivace dibattito. A seguito degli scontri a Ballando e delle interviste confrontative a Domenica In, si attende con curiosità l’evolversi della situazione.

Personaggi coinvolti

  • Roberto Alessi
  • Sonia Bruganelli
  • Selvaggia Lucarelli
  • Alberto Matano
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti