Il Ritorno de I Cesaroni su Canale 5: Novità e Assenze Choc nel Cast

i-cesaroni-1

i cesaroni: il ritorno nel 2025

La rinomata serie I Cesaroni farà il suo grande ritorno su Canale 5 nel 2025. Contrariamente alle voci che circolavano riguardo a un possibile annullamento delle riprese, si è confermato che esse sono state semplicemente rinviate a febbraio prossimo. Tuttavia, è previsto un ridimensionamento del cast originale, che non sarà più al completo.

il cast: conferme e assenze

Claudio Amendola riprenderà il ruolo di Giulio Cesaroni, il capofamiglia, ma purtroppo non sarà affiancato da Lucia e Eva, interpretate rispettivamente da Elena Sofia Ricci e Alessandra Mastronardi. Si tratta di un’assenza significativa, considerando il profondo legame con il pubblico che i personaggi femminili avevano creato nel corso delle stagioni. Il calo di ascolti che ha caratterizzato le ultime stagioni della serie ha chiuso il programma in un modo piuttosto silenzioso, lasciando aperte diverse incognite sulla nuova avventura, che potrebbe rivelarsi sorprendente se saranno introdotti nuovi volti.

Amendola, in un’intervista con l’ANSA, ha assicurato agli spettatori che benché le attrici non saranno presenti, lo “spirito” dei loro personaggi rimarrà nel progetto. Ha aggiunto: “Ci saranno tutti i maschi dei Cesaroni. I fan non resteranno delusi”.

progetti futuri di claudio amendola

Prima dell’arrivo dei nuovi episodi di I Cesaroni, Claudio Amendola sarà visibile nella seconda stagione de “Il Patriarca”, in onda dal 15 novembre. Inoltre, uscirà anche un suo nuovo libro dal titolo “Ma non dovevate andà a Londra?“, un evento che sicuramente interesserà i suoi fan.

personaggi e membri del cast attuali

  • Claudio Amendola – Giulio Cesaroni
  • Elena Sofia Ricci – Lucia (assenza)
  • Alessandra Mastronardi – Eva (assenza)

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti