Scopri l’altezza e la vita sentimentale di Thomas Ceccon: tutte le curiosità

Thomas-Ceccon-Alessandro-Cattelan-Supernova

intervista a thomas ceccon nel podcast supernova

Thomas Ceccon è stato l’ospite recente del podcast Supernova, condotto da Alessandro Cattelan. Durante la trasmissione, il nuotatore ha condiviso alcune curiosità sulla sua carriera e sulla sua vita personale. Alla domanda riguardante la sua altezza, Ceccon ha rivelato di misurare 1 metro e 99 centimetri, specificando di aver tentato più volte di raggiungere il fatidico traguardo dei 2 metri, senza però mai riuscirvi.

“Quando mi chiedono quanto sono alto, dico sempre 1 metro e 99, non arrotondo mai a 2 metri. Ci tengo alla mia reale altezza. L’ho misurata più volte, ma non mai arrivato a 2 metri e ora penso che non riuscirò più a crescere, questa è la mia altezza”.

problemi di spazio nel villaggio olimpico

Il nuotatore ha anche raccontato un aneddoto riguardante la sua esperienza nel villaggio olimpico, rivelando che la sua altezza gli ha procurato qualche difficoltà. A causa delle dimensioni dei letti, è stato costretto a dormire per terra dietro una panchina, poiché non riusciva a sistemarsi nel letto. “Avevo provato a mettermi sopra, ma non c’entravo, così mi sono messo per terra”, ha spiegato. Presso il villaggio di Parigi, i letti erano molto piccoli e molti atleti alti hanno dovuto unire due letti per trovare un po’ di comfort. “Negli alberghi, soprattutto quelli classici, non ho mai avuto problemi di letto per la mia altezza” ha aggiunto Ceccon.

la situazione sentimentale di thomas ceccon

Attualmente, Thomas Ceccon si dichiara single e trascorre il suo tempo libero rilassandosi a casa. Ha confermato che è terminata la sua relazione estiva, durante la quale aveva accennato alla possibilità di un fidanzamento. “Se mi sto rendendo conto di essere diventato un s3x symbol? Sì, alcuni mi vogliono fare regali e mi scrivono cose belle, soprattutto da Sud America. Se leggo i DM? Sì, a qualcuno rispondo anche”, ha aggiunto durante la trasmissione.

Ospiti nel podcast:
  • Alessandro Cattelan
  • Thomas Ceccon
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti