Lite Esplosiva tra Vip a Ballando con le Stelle: Dietro le Quinte Volano Minacce

Litigata-furiosa-Ballando

tensione a ballando con le stelle

Durante l’ultima trasmissione di Ballando con le stelle, un’accesa discussione è emersa tra alcuni dei partecipanti. Selvaggia Lucarelli, membro della giuria, ha menzionato una presunta lite accesa tra Luca Barbareschi e Alan Friedman. Lucarelli ha chiesto a Barbareschi se fosse vero che, dietro le quinte, ci fossero stati scambi di parole pesanti, perfino con minacce. Barbareschi ha tentato di sviare la questione, non fornendo particolari sull’accaduto.

reazione a domenica in

Durante la puntata di Domenica In, Rossella Erra ha insistito sull’argomento, chiedendo a Friedman cosa fosse realmente accaduto con Barbareschi. Friedman, pur evitando una risposta diretta, ha sottolineato il suo disprezzo per la maleducazione, lasciando intendere che dietro la scena potrebbero essere accaduti episodi non accettabili.

«Cioè, non ci sono riprese della rissa tra Barbareschi e Friedman?»

— Raffaella

«Che cosa è successo tra Friedman e Barbareschi? Voglio saperlo!»

— Isabella Misceo

le parole di alan friedman

Friedman ha condiviso alcune riflessioni riguardo la sua esperienza nel programma, esprimendo sentimenti contrastanti. Ha definito la competizione sempre più simile a un reality show, paragonandola a Hunger Games, ed ha rivelato che la tensione è palpabile nel backstage. Ha affermato di rispettare la buona educazione e di non accettare comportamenti scorretti.

Ha inoltre parlato della sua eliminazione, spiegando che non è dispiaciuto ma orgoglioso di aver partecipato e di aver dato il massimo nel ballo. Ha accennato a una possibile ingiustizia da parte di alcuni giudici, esprimendo il desiderio di un eventuale ripescaggio.

ospiti e concorrenti presenti

  • Selvaggia Lucarelli
  • Luca Barbareschi
  • Alan Friedman
  • Rossella Erra
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti