Nuovo appuntamento con “Che Tempo Che Fa”
La trasmissione “Che Tempo Che Fa”, condotta da Fabio Fazio, ritorna con un nuovo episodio previsto per domenica 3 novembre 2024, a partire dalle 19:30. La puntata sarà trasmessa in diretta sul canale Nove e disponibile in streaming su Discovery+
Ospiti della puntata
Nella nuova puntata del programma, parteciperanno diverse personalità di spicco. Tra gli ospiti, si segnala la presenza della Segretaria del PD Elly Schlein, che porterà il suo contributo alla discussione politica.
Attori e comici
Un grande nome del cinema italiano come Carlo Verdone, con un’esperienza di oltre 45 anni, sarà presente. Egli vanta un prestigioso palmarès, che include 9 David di Donatello, 11 Nastri d’Argento, 3 Globi d’Oro e molti altri premi per la sua amata serie “Vita da Carlo”, alla quale sarà dedicata la terza stagione in arrivo il 16 novembre.
Musica e spettacolo
La musica avrà un ruolo centrale nella serata con la performance di Achille Lauro, che presenterà il suo ultimo singolo “Amore Disperato”, attualmente in cima alla classifica EarOne. Lauro è anche giudice della 18ª edizione di X Factor, con un impressionante curriculum musicale che include 13 dischi d’oro e 32 dischi di platino.
Cinema e cultura
Interverranno anche il regista Michele Placido e l’attore Fabrizio Bentivoglio, protagonisti del film “Eterno Visionario”, in uscita il 7 novembre. Altre figure significative includono lo scrittore Gianrico Carofiglio, l’esperta di neuroscienze Michela Matteoli e il microbiologo Roberto Burioni.
Collegamenti e collaborazioni
Durante la trasmissione, i telespettatori potranno ascoltare anche le opinioni di diversi editorialisti di spicco. In collegamento dagli Stati Uniti ci sarà Antonio Di Bella, insieme a Massimo Giannini de La Repubblica e Ferruccio de Bortoli del Corriere della Sera.
Ospiti in elenco
- Elly Schlein
- Carlo Verdone
- Achille Lauro
- Michele Placido
- Fabrizio Bentivoglio
- Gianrico Carofiglio
- Michela Matteoli
- Roberto Burioni
- Antonio Di Bella
- Massimo Giannini
- Ferruccio de Bortoli