Le Novità Entusiasmanti de L’Eredità: Marco Liorni Svela un Gioco Ancora Più Avvincente!

Marco-Liorni-eredita-1

nuova stagione de “l’eredita” con marco liorni

Marco Liorni si prepara a guidare il ritorno di “L’Eredità”, il noto game show di Rai1, che si ripresenterà al pubblico domenica 3 novembre. Questo format, indice di ascolti stabili e di un’importante longevità, si appresta a vivere la sua 23esima edizione.

dettagli sulla programmazione

La trasmissione andrà in onda tutti i giorni alle ore 18.45, riprendendo così un tradizionale appuntamento per il pubblico italiano. Liorni, dopo aver ottenuto lo share migliore degli ultimi 14 anni nella scorsa edizione, continua alla guida del programma per il secondo anno consecutivo.

novità dell’edizione 2024/2025

nuovi giochi e format

Questo nuovo ciclo di trasmissioni apporterà alcune rilevanti novità, tra cui il ritorno del gioco “Continua Tu”, che darà avvio alla competizione tra sette concorrenti. Saranno inoltre introdotte le “Domande Pigliatutto”, pensate per arricchire il gioco del Triello e mantenere alta l’attenzione tra gli spettatori.

cambiamenti nel cast delle professoresse

Quest’anno, il cast delle professoresse si rinnova con l’ingresso di due nuove protagoniste: la trevigiana Greta Zuccarello e la veneziana Linda Pani. Con oltre 5.200 puntate trasmesse, “L’Eredità” si è consolidata come uno dei programmi più seguiti, capace di riunire tutta la famiglia davanti alla televisione, specialmente durante il coinvolgente gioco finale della Ghigliottina.

marco liorni parla della nuova edizione

In un messaggio video espresso per il pubblico, Liorni ha dichiarato: “Domenica ci sarà il varo della nuova edizione, con novità entusiasmanti che rendono il gioco ancora più avvincente. Si invitano tutti a seguire il programma e a partecipare in studio.”

ospiti e concorrenti

Nel corso delle puntate, saranno presenti diversi concorrenti e facce note del panorama televisivo italiano, i cui nomi saranno svelati negli episodi a venire.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti