Giulia Perulli: La Trasformazione Incredibile per Diventare Sabrina Misseri

Giulia-Perulli-Sabrina-Misseri

uscita della serie “qui non è hollywood”

La serie che narra l’omicidio di Sarah Scazzi, dopo un iniziale blocco da parte del Tribunale, è finalmente disponibile nel catalogo di Disney+ con il titolo corretto, Qui non è Hollywood. La decisione del giudice di rimuovere il nome della città pugliese dal titolo si è rivelata necessaria per evitare problematiche legali. Giulia Perulli interpreta Sabrina Misseri e ha condiviso la sua esperienza durante l’interpretazione del complesso personaggio.

l’approccio di giulia perulli al ruolo

“Mi sono data anima e corpo al personaggio da interpretare. Ho letto tutto il materiale possibile, visto e rivisto i video che c’erano sulla vicenda. Ne ho studiato l’atteggiamento, la voce, la respirazione. Mi sono completamente immersa in Sabrina e ho empatizzato con lei per entrare dentro il personaggio. Inevitabile che ci fosse prima di tutto una trasformazione fisica.”

La preparazione di Giulia Perulli è stata rigorosa e ha comportato notevoli cambiamenti fisici. Per calarsi nel personaggio, l’attrice ha aumentato di peso, arrivando a guadagnare 22 chili, aiutata da una nutrizionista. Ha trovato difficile adeguarsi a una nuova routine alimentare, riscontrando costantemente una sensazione di fame anche durante le riprese. Inoltre, ha modificato il suo aspetto, tagliando i capelli e cambiando il colore da biondo a nero per rendere il suo personaggio più credibile.

una nuova prospettiva sulla personalità di sabrina misseri

Giulia Perulli ha affermato di non aver mai giudicato Sabrina Misseri, ma piuttosto di aver cercato di entrare in sintonia con la sua personalità. Ha descritto Sabrina come una figura sorprendente, fragile e insicura, e che la sua fisicità riflette tali insicurezze. Alla fine del progetto, Giulia è riuscita a tornare al suo peso forma.

La serie ha suscitato grande interesse e domande tra il pubblico, tornando a offrire uno sguardo su un caso di cronaca che continua a coinvolgere l’opinione pubblica.

  • Giulia Perulli – Sabrina Misseri
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti