il clima teso nella casa del Grande Fratello
Nel contesto attuale, il Grande Fratello ha cercato di alleviare la tensione presente tra i concorrenti, introducendo della musica nella serata dopo cena. Nella casa, Helena Prestes e Javier Martinez hanno immediatamente deciso di danzare nel giardino. In seguito, anche Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta sono usciti, intrattenendosi in un intenso momento di affetto a breve distanza dai due precedentemente citati.
le reazioni dei coinquilini
Nonostante il clima festoso tra Lorenzo e Shaila, gli altri inquilini della casa hanno osservato la scena con stupore. Jessica Morlacchi ed Enzo Paolo Turchi hanno manifestato la loro incredulità riguardo al comportamento dei due. Morlacchi ha affermato: “Sono senza parole, tatto zero. Davanti a Javi, stanno facendo il panico. Però guardate che slinguate ragazzi. Evitate, per favore. […] Non credo neanche che non abbiano dormito insieme negli alberghi e si saranno preparati qualcosa.”
il parere degli altri concorrenti
Anche Amanda Lecciso ha espresso la sua opinione sul comportamento dei due, dichiarando: “Ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma è il modo e il contesto che contano. A entrambi, in particolare, avevo già suggerito di evitare di baciarsi davanti a Javier ed Helena nei primi giorni.”
Successivamente, Enzo Paolo Turchi ha aggiunto: “Potrei anche sbagliarmi, ma essere all’antica in certe situazioni mi rende felice. Questo comportamento mi sembra eccessivo.” D’altra parte, Luca Calvani ha difeso Lorenzo e Shaila, affermando: “Lasciateli fare.” Morlacchi ha replicato: “Nessuno dice di non farlo, ma si stanno baciando come se non ci fosse un domani a mezzo metro dagli altri, capisci?!”
commenti dagli spettatori
Gessy: sono fuori (i ratti) e stanno facendo il panico davanti a Javi
sono vomitevoli
fate tutto quello che volete, ma andate nel vostro angolo. Ve lo siete trovato, andate lì
UN MINIMO DI RISPETTO
- Helena Prestes
- Javier Martinez
- Lorenzo Spolverato
- Shaila Gatta
- Jessica Morlacchi
- Enzo Paolo Turchi
- Amanda Lecciso
- Luca Calvani