Nina Zilli Abbandona Ballando con le Stelle: Anna Lou Castoldi in Vetta – Scopri la Classifica Completa

BALLANDO-NINA-ZILLI-SI-RITIRA-1

Ritorno di ballando con le stelle

Ballando con le Stelle, il popolare programma di danza condotto da Milly Carlucci, ha riaperto le sue porte per un’altra entusiasmante serata dedicata alla competizione, andata in onda sabato 26 ottobre alle 20.35 su Rai1. La trasmissione continua a sorprendere il pubblico con sfide avvincenti e esibizioni spettacolari.

Ballerina per una notte

Il guest star della quinta puntata è stata Elena Sofia Ricci, nota per il suo recente successo in “Fiori sopra l’inferno”. La Ricci, che tornerà in prima serata su Rai1 con la seconda stagione di “Ninfa Dormiente – I casi di Teresa Battaglia”, si esibirà in un free style unitamente a Moreno Porcu, ballando sulle note della canzone “Piccola anima” di Ermal Meta.

Colpi di scena e risultati

Questa edizione di Ballando con le Stelle ha riservato emozioni forti, come dimostra l’eliminazione dei Cugini di Campagna nella puntata precedente, dove hanno totalizzato il 43% delle preferenze, rispetto al 57% per la coppia formata da Sonia Bruganelli e Carlo Aloia.

Coppie in gara

Per la serata del 26 ottobre, le coppie che si sfideranno sono le seguenti:

  • Bianca Guaccero-Giovanni Pernice
  • Federica Nargi-Luca Favilla
  • Francesco Paolantoni-Anastasia Kuzmina
  • Luca Barbareschi-Alessandra Tripoli
  • Federica Pellegrini-Angelo Madonia
  • Sonia Bruganelli-Carlo Aloia
  • Alan Friedman-Giada Lini
  • Nina Zilli-Pasquale La Rocca
  • Tommaso Marini-Sophia Berto
  • Anna Lou Castoldi-Nikita Perotti
  • Massimiliano Ossini-Veera Kinnunen
  • Furkan Palali-Erica Martinelli

Situazione di Nina Zilli

Persistono preoccupazioni riguardo a Nina Zilli, che ha subito un infortunio a una costola e ha subito un trauma al piede. Un edema, come riferito dalla stessa artista, ha complicato ulteriormente la situazione. Il suo stato di salute è stato discusso da Rossella Erra su RTL 102.5, evidenziando le incertezze sulla sua possibilità di esibirsi nella serata.

La ballerina potrebbe tentare di esibirsi, sebbene l’edema non si riassorba rapidamente. Se non si esibisce, rischia di essere eliminata e di partecipare al ripescaggio.

Aggiornamento: Nina Zilli ha deciso di ritirarsi dalla competizione, ma tenterà di rientrare nella puntata dedicata al ripescaggio.

Giuria e votazioni

Come di consueto, una coppia verrà eliminata al termine della puntata, ma tutti i partecipanti avranno la possibilità di rientrare in competizione a condizione di continuare l’allenamento. La giuria è composta da noti esperti, guidati da Carolyn Smith, affiancata da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Inoltre, i “Tribuni del popolo”, Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, avranno la possibilità di contestare le votazioni.

Voto e interazione del pubblico

Il giudizio finale riguardo eliminazioni e promozioni spetta sempre al pubblico, che può esprimere le proprie preferenze tramite i social network di Ballando con le Stelle. Non manca anche il contributo di Alberto Matano con il suo tesoretto.

Ballando con Te

Un altro interessante segmento del programma è il torneo “Ballando con Te”, in cui si sfidano talenti selezionati durante “Ballando on the Road”, tra cui Ilinca Natalia Bendeac dalla Romania e Edward Malacria da Roma.

Classifica della quinta puntata

La quinta puntata di Ballando con le Stelle ha visto il ritiro di Nina Zilli e nessuna coppia eliminata al termine della serata.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti