Pamela Prati svela tutto: i retroscena inediti della lite con Valeria Marini

Pamela-Prati-lite-Valeria-Marini

riassunto della lite tra pamela prati e valeria marini

Nel 1996, durante una festa di compleanno per Leo Gullotta, si è verificata una controversa lite tra Valeria Marini e Pamela Prati. L’incidente ha portato a diverse narrazioni da parte delle due celebri personalità del Bagaglino, con la Marini che ha raccontato episodi di spintoni e graffi, mentre la Prati ha sempre minimizzato l’accaduto.

In un’intervista a Belve nel 2022, Pamela Prati ha descritto la lite come un episodio poco significativo, dichiarando che Valeria si sarebbe graffiata accidentalmente con uno dei suoi bracciali. Secondo la Prati, i racconti di una rissa violenta sarebbero stati esasperati dai media.

versioni contrastanti sull’episodio

Nel corso degli anni, le due donne hanno fornito versioni molto diverse della situazione. Pamela ha continuato a sminuire l’importanza del conflitto, affermando: “Ma no, quale rissa?!”. D’altra parte, Valeria Marini ha in più occasioni accennato a cicatrici permanenti, indicando che l’episodio aveva avuto un impatto più profondo di quanto fosse stato riconosciuto.

dichiarazioni recenti di pamela prati

Durante una recente apparizione nel programma di Caterina Balivo, Pamela Prati ha finalmente ammesso di aver avuto uno scontro fisico con Valeria. Ha rivelato che ci sono stati alcuni “tirati di capelli” e “graffi stellari”, ma ha anche confermato che attualmente tra le due ci sia un buon rapporto. La Prati ha commentato: “Ora ci siamo chiarite e ci vogliamo bene”.

commenti di Valeria Marini

In seguito, Valeria Marini ha condiviso espressioni di rispetto nei confronti della collega, ammettendo che la rivalità potrebbe essere stata causata da una sorta di ossessione. Ha assicurato che ora i segni di quella lite sono solo un ricordo. Ha affermato: “Non parliamo più delle cicatrici, non è più importante”.

personalità protagoniste della vicenda

  • Pamela Prati
  • Valeria Marini
  • Leo Gullotta
  • Caterina Balivo
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti