accuse gravi contro jay z e beyoncé
Recentemente, la cantante Jaguar Wright è intervenuta nel programma Uncensored condotto da Piers Morgan, per lanciare accuse molto serie nei confronti di Diddy, Jay Z e Beyoncé. Wright ha definito la coppia come “un mostro, anche più di Diddy, e ha affermato che entrambi hanno già diversi testimoni pronti a confermare le loro presunte malefatte”.
la reazione di jay z e beyoncé
In seguito alle accuse, i coniugi Carter hanno mantenuto il silenzio per qualche giorno. Nel corso della puntata seguente, Piers Morgan ha annunciato di aver ricevuto istruzioni legali dai rappresentanti della coppia. Ha esplicitamente dichiarato che i legali hanno richiesto di rimuovere dalla trasmissione la parte dell’intervista in cui vengono menzionati i Carter, esprimendo il suo dispiacere per la situazione.
le scuse di piers morgan
Piers Morgan ha affermato: “Questa donna lancia accuse su Jay Z e Beyoncé da anni. Le sue affermazioni sono sempre state soggettive, ma nel mio show ha fatto riferimenti diretti che necessitavano una risposta. Adesso i rispettivi legali ci hanno contattato e hanno sottolineato che tali affermazioni sono completamente false”. Morgan ha aggiunto che, pur non facendo in genere modifiche, questa situazione particolare richiede una considerazione speciale e ha offerto le sue scuse alla coppia.
attesa di una presa di posizione decisa
Il pubblico si aspetta ora una dichiarazione ufficiale da parte di Jay Z e Beyoncé, in cui possano condannare Diddy e i suoi presunti comportamenti inaccettabili, sostenendo le vittime delle sue azioni. Le parole di Wright, infatti, non sono passate inosservate e la comunità sta monitorando attentamente gli sviluppi di questa situazione.
figure coinvolte nella vicenda
- Jaguar Wright
- Piers Morgan
- Diddy
- Jay Z
- Beyoncé