Grande Fratello: La Domanda Censurata di Lorenzo Spolverato che Sta Scatenando Polemiche

Lorenzo-Spolverato-Grande-Fratello

Lorenzo Spolverato continua a essere al centro delle polemiche nella corrente edizione del Grande Fratello. Recentemente, in una conversazione nel giardino della casa, ha fatto dichiarazioni considerabili sconvenienti e inopportune. Parlando con Shaila Gatta, ha approfondito le sue precedenti relazioni sentimentali e, riguardo a Helena Prestes, ha esclamato: “Non mi piscia in testa nessuno qui dentro, tanto meno una donna“.

In un altro momento della conversazione, ha interrogato Shaila con una domanda provocatoria: “Un uomo ti ha mai picchiata?” Per poi, a fronte di una risposta negativa, aggiungere: “Ma gli uomini erano succubi?“. A questo punto, gli autori del programma hanno ritenuto opportuno censurare l’intervento, interrompendo l’audio e cambiando inquadratura.

Questo non è il primo episodio che ha generato indignazione tra il pubblico. In un episodio andato in onda il 4 ottobre, Helena aveva dichiarato di essersi pentita di aver nominato Iago a causa della sua protezione nei confronti di Lorenzo. In risposta, Spolverato ha afferrato la gamba della brasiliana, spingendola a ritirarsi visibilmente infastidita. Successivamente, si è lasciato andare a frasi provocatorie, esclamando “le prendi, le prendi” mentre gesticolava.

Le frasi e le azioni di Lorenzo continuano a sollevare dibattiti e critiche, sottolineando la necessità di una maggiore sensibilità e rispetto nel contesto dei reality show.

Personaggi e membri del cast coinvolti:
– Lorenzo Spolverato
– Helena Prestes
– Shaila Gatta
– Iago

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti