Ritorno di Pamela Prati a La Volta Buona
A distanza di cinque anni dall’intervista storica a Vieni Da Me, in cui ha fatto riferimento a Mark Caltagirone, Pamela Prati è nuovamente ospite di Caterina Balivo nella trasmissione La Volta Buona. Durante l’incontro, la showgirl ha risposto a diverse domande, compresa una relativa al Caltagirone Gate, un caso che ha suscitato ampio dibattito pubblico.
Interventi sulla questione Caltagirone
“Sei venuta da me anni fa e mi hai raccontato che ti dovevi sposare. Poi sappiamo com’è andata. Di quel periodo cosa ricordi? Ci sono state querele e il giudice ha archiviato tutto”.
Prati ha chiarito che le indagini sulla vicenda sono ancora in corso e ha espresso il suo dispiacere per il modo in cui è stata gestita la comunicazione riguardo alla sua esperienza. Ha affermato: “Non è finita, ci sono ancora le indagini… Rimane tanto dolore e tanto dispiacere, soprattutto per il modo in cui è stata raccontata questa storia”. La showgirl ha anche sottolineato come non abbia ricevuto la protezione adeguata, nemmeno da parte di alcune colleghe e colleghi.
Sentimenti e riflessioni di Pamela Prati
Prati ha espresso una profonda amarezza per la mancanza di supporto ricevuto, in particolare da parte delle donne. “Avrei meritato più solidarietà, soprattutto dalle donne. Non sono stata capita e creduta”, ha dichiarato. In un momento drammatico, ha anche rivelato: “Questa storia mi ha portato dolore e io aspetto l’esito finale, vincerò, ma ho già vinto perché sono qui e potevo non essere qui per quanto stavo male”.
Indagini in corso
“Le indagini sono ancora in corso. Nel mio cuore rimane ancora tanto dolore, tanto dispiacere soprattutto per come è stata raccontata”.
Pamela Prati ha riaperto una pagina dolorosa della sua vita parlando della truffa affettiva subita cinque anni fa, dimostrando la sua determinazione ad affrontare la situazione con coraggio e resilienza.
Personaggi presenti nella trasmissione
- Pamela Prati
- Caterina Balivo