Nell’episodio che andrà in onda stasera alle 20:50 su Rai 3, Marina e Lara saranno protagoniste di uno scontro acceso, il quale verrà diffuso sui social network. La Giordano non accetterà la situazione attuale e prenderà una decisione decisamente severa. Quali saranno le intenzioni della manager? Intanto, suor Maura visiterà Lara, affermando di avere un’importante confessione da farle. Inoltre, Luca si metterà in gioco al posto di Ornella, mentre Jimmy e Mina andranno al Vulcano nello stesso giorno in cui Manuela comincerà il suo lavoro al ristorante. Cosa altro sorprenderà il pubblico stasera? Scopriamolo con il seguito del testo.
Anticipazioni Un posto al sole: Marina mette un punto alla situazione
Marina è sotto pressione e questo è ben noto a Lara, che avrà l’opportunità di assistere a un litigio così intenso da suscitare interesse su social media. Per la Giordano questo sarà il momento decisivo che la porterà a prendere una decisione sorprendente e severa. Cosa attende la moglie di Roberto?
Nel contempo, Laura incontrerà suor Maura, la quale avrà una confessione significativa da fare. Potrebbe questa essere l’occasione per chiarire l’aggressione subita dal suo ex compagno?
Nella puntata del 2 ottobre, Giulia aveva chiesto a Luca di subentrare ad Ornella al Centro Ascolto. Stanotte si scoprirà quale sarà la risposta di De Santis, il quale accetterà di assumere il ruolo vacante, rendendo così felice la Poggi. Il medico, però, si troverà a dover affrontare le sue limitazioni, complicazioni derivanti dalla malattia di cui soffre.
Nel frattempo, Jimmy desidera dimostrare a Mina di poter seguire i propri desideri, cercando di mostrare un’immagine positiva agli occhi della bambina. Ciò può portarlo a compromettere la fiducia che il padre ripone in lui.
Così, il ragazzo troverà un sostegno in zia Manuela. Infatti, si presenterà al Vulcano proprio nel giorno in cui la Cirillo inizierà a lavorare lì. Tra i due si creerà una complicità che potrebbe rivelarsi problematica e generare confusione invece di vantaggi tangibili.