Caprarica e Merlino Sferrano Frecciatine a Fedez: Scontro Epico in Diretta TV!

Caprarica-Fedez-Merlino

arresto del bodyguard di fedez

Durante la trasmissione Pomeriggio 5, la conduttrice Myrta Merlino ha discusso dell’arresto di Christian Rosiello, il bodyguard e amico di Fedez. In studio erano presenti anche Antonio Caprarica e Patrizia Groppelli. Merlino ha lanciato una stoccata al rapper milanese, sottolineando che, mentre Fedez intende portare Valerio Staffelli in tribunale, dovrebbe considerare le compagnie che ha tenuto, in particolare quelle che sono già in carcere.

critiche di caprarica al rapper

Durante il dibattito, Antonio Caprarica ha espresso forti critiche riguardo alla mancanza di consapevolezza di Fedez riguardo alle sue amicizie. Ha dichiarato che il rapper dovrebbe rendersi conto della gravità della situazione e della criminalità presente nelle curve milanesi. Caprarica ha aggiunto che Fedez dovrebbe riflettere sul suo comportamento, specialmente ora che uno dei suoi più stretti collaboratori è coinvolto in questioni legali.

“Ma #Fedez non si è reso conto di chi erano i suoi amici e la sua guardia del corpo?”

Antonio Caprarica ha commentato l’arresto del bodyguard del rapper.

groppelli e la banda di disperati

Patrizia Groppelli ha pesantemente criticato la situazione, definendo il gruppo di persone che circondano Fedez come una “banda di disperati”. Ha sottolineato che il rapper sembra vivere in un delirio di onnipotenza, dimenticando le difficoltà reali che molte persone affrontano quotidianamente. Groppelli ha rimarcato il fatto che, mentre Chiara Ferragni sembra preoccupata per la sua situazione, ci sono individui che devono affrontare problemi molto più gravi.

ospiti in studio

  • Myrta Merlino
  • Antonio Caprarica
  • Patrizia Groppelli
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti