anticipazioni sulla quarta stagione di Bridgerton
Bridgerton, ambientata nei primi anni dell’Ottocento in Inghilterra, narra le avventure amorose dei membri della famiglia Bridgerton, coinvolti in una storia misteriosa legata a una libellista. La serie, basata sui romanzi di Julia Quinn e prodotta da Shonda Rhimes, ha saputo conquistare un vasto pubblico fin dal suo esordio quattro anni fa.
Nel corso della terza stagione, gli spettatori hanno potuto assistere all’evoluzione della relazione fra Colin Bridgerton e Penelope Featherington, che, dopo aver superato il legame di amicizia, intraprendono un’intensa storia d’amore culminata in matrimonio. La prossima stagione, invece, si concentrerà sulla figura di Benedict Bridgerton e sulla sua protagonista, Sophie Baek. Luke Thompson, che interpreta Benedict, ha fornito indicazioni sulle nuove dinamiche della serie.
nuovi protagonisti e dichiarazioni di Luke Thompson
Pochi giorni fa, i social ufficiali di Bridgerton hanno confermato la presenza di Luke Thompson e di Yerin Ha, presentando ufficialmente i nuovi volti della serie. Nel corso di un’intervista, Thompson ha condiviso alcune anticipazioni sulla trama della quarta stagione, descrivendo un delicato equilibrio fra favola e realtà. Il suo commento principale è stato: “Penso che la cosa principale che possiamo aspettarci è che sia un mix davvero carino di fiaba e realtà.”
Inoltre, ha descritto il suo personaggio affermando: “Benedict è un uomo dai molti interessi e questo aspetto è fantastico, ma può essere anche un po’ perso ed irrequieto.” Thompson, originario di Southampton, ha avuto una carriera teatrale prima dell’ingresso nel cast di Bridgerton nel 2020, con esperienze in opere shakespeariane e in serie come In the Club e Kiss Me First.
- Luke Thompson (Benedict Bridgerton)
- Yerin Ha (Sophie Baek)