Ballando con le Stelle: Barbara d’Urso e Gianni Scandiffio Pronti a Sorprendere con Due Coreografie Esplosive

Screenshot

anteprima della partecipazione di barbara d’urso a ballando con le stelle

Le aspettative per la presenza di Barbara d’Urso nel programma di Rai1 Ballando con le Stelle sono elevate. Recentemente, TvBlog ha rivelato dettagli riguardanti le performance della conduttrice, inclusi i brani e le coreografie che eseguirà. Considerando il cachet significativo che avrebbe ricevuto per questa breve apparizione, Milly Carlucci l’avrebbe convinta a danzare con due coreografie distinte. Barbara performerà una bachata accompagnata dalla canzone Todo De Me (versione spagnola di All Of Me) e una salsa sulle note di Azafata, entrambe con Gianni Scandiffio, un partner di ballo di eccezione, noto come tecnico, giudice e formatore della federazione italiana di danza sportiva.

Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, “per eseguire alcuni passaggi di danza, Barbara incasserà circa 70 mila euro. Si tratta di una cifra elevata, un cachet che non si era visto a Viale Mazzini da tempo.” La conduttrice non si limiterà a semplici movimenti ma metterà in scena vere e proprie coreografie.

giudizio delle coreografie di barbara d’urso

Le esibizioni di Barbara d’Urso saranno valutate anche da Selvaggia Lucarelli, con la quale ha avuto attriti in passato. Quando Milly Carlucci ha annunciato la partecipazione della conduttrice, Selvaggia Lucarelli ha sarcasticamente commentato sui social: “Proprio nel giorno in cui ho pilates!” A questa affermazione, ha successivamente risposto in un’intervista a Caterina Balivo a La Volta Buona, spiegando: “Sabato sarò assente, dispiacerà sicuramente alla ballerina per una notte, ma sono situazioni che possono accadere. Ognuno ha i propri impegni, assolutamente improrogabili! Certo… Le piacerebbe!”.

Selvaggia Lucarelli su Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle: “Le piacerebbe mancassi”

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti