Scopri i Motivi del Clamoroso Ritardo del Ritorno dei Cesaroni

Cesaroni

ritardo nella produzione dei cesaroni

I Cesaroni avrebbero dovuto tornare in onda quest’anno, a dieci anni esatti dalla conclusione della serie, ma a seguito di un primo annuncio le riprese sono state rinviate di un anno. Claudio Amendola, intervistato sulla vicenda, ha dichiarato: “Le riprese della nuova stagione dei Cesaroni? Non è confermato. Non vorrei parlarne. I Cesaroni scivola in avanti per mille motivi. Non aggiungo altro. Cause di forza maggiore. Importanti. Spero veramente che si faccia”.

cause del rinvio

Tra i “mille motivi” menzionati da Amendola, la motivazione principale sembrerebbe essere, secondo fonti attendibili, il possibile rientro nel cast di Elena Sofia Ricci. Quest’ultima è già coinvolta in altri progetti, rendendo impossibile la sua partecipazione alla settima stagione dei Cesaroni. Pertanto, il rinvio al 2025 sarebbe strettamente legato ai suoi impegni professionali.

Elena Sofia Ricci ha interpretato il personaggio di Lucia, apparendo in quattro anni su sei della serie, ed è stata una delle protagoniste nelle prime tre stagioni, ritornando inaspettatamente nella quinta. Durante il suo addio alla serie, aveva affermato: “Le cose a un certo punto devono finire, forse bisognerebbe avere il coraggio di smettere”.

ritorno di altri attori

Oltre a Claudio Amendola e Elena Sofia Ricci, si segnala la possibilità della partecipazione di Micol Olivieri alla settima stagione dei Cesaroni.

Micol Olivieri ha condiviso alcune informazioni sui metodi di pagamento durante le riprese: “Venivamo pagati a stagione. C’era un anticipo iniziale e poi un compenso mensile, seguito da una parte finale del cachet. Era un periodo in cui i guadagni erano buoni, anche superiori a 100.000€ a stagione, ma oggi, senza contratti di rilievo con le principali reti televisive, i compensi sono notevolmente inferiori”.

elenco dei personaggi e membri del cast

  • Claudio Amendola
  • Elena Sofia Ricci
  • Micol Olivieri
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti