nuovo appuntamento su rai1: chi può batterci?
Rai1 ha trovato il suo nuovo show per la prima serata dopo una puntata test svoltasi a settembre. “Chi può batterci?”, condotto da Marco Liorni, si è guadagnato un posto fisso nel palinsesto.
la conduzione di marco liorni
Il game show si distingue per la sua conduzione vivace e coinvolgente, portata avanti da Marco Liorni, che tornerà a guidare anche “L’Eredità” nel preserale di Rai1 a novembre. La combinazione di allegria e competitività ha riscosso un buon successo, portando i vertici dell’emittente a decidere per la sua conferma.
programmazione
“Chi può batterci?” tornerà con nuove squadre di vip che si sfideranno contro il pubblico su argomenti vari. Secondo anticipazioni di Tvblog, il programma riprenderà a gennaio 2025 con un ciclo di 4 o 5 puntate. La trasmissione andrà in onda il venerdì sera, sebbene la programmazione per il sabato sia ancora indefinita, considerando che “Tali e Quali” non tornerà quest’anno.
aspecti del programma
Il format prevede che le squadre di personaggi famosi si confrontino divertendosi con il pubblico, tocando diverse tematiche. L’approccio energico e dinamico del programma punta a intrattenere e coinvolgere spettatori di tutte le età.
ospiti e partecipanti
Le nuove edizioni di “Chi può batterci?” presenteranno una serie di volti noti, pronti a scendere in campo per la competizione. I partecipanti includeranno:
- Marco Liorni (conduttore)
- Vari personaggi televisivi di spicco
- Ospiti celebri dei vari settori