novità su “chi può batterci?”
Rai1 ha finalmente scelto il suo nuovo show per il prime time, presentando “Chi può batterci?” come un appuntamento regolare. Dopo il test di settembre, il game show condotto con eleganza da Marco Liorni si appresta a diventare un programma fisso nel palinsesto.
il conduttore e il format
Marco Liorni, noto per il suo stile professionale e allegro, riprenderà anche la conduzione di “L’Eredità” a partire da novembre, occupandosi così di due importanti trasmissioni della rete. “Chi può batterci?” offre un formato accattivante, in cui diverse squadre di celebri volti pubblici si sfideranno contro il pubblico su vari argomenti.
prossimi episodi
Secondo quanto riportato da Tvblog, il programma tornerà in onda a gennaio 2025, con una serie di 4 o 5 puntate. Il giorno scelto per la trasmissione è il venerdì sera, anche se al momento non ci sono informazioni su quale proposta Rai1 metterà in competizione il sabato sera contro “C’è Posta per Te”, dato che “Tali e Quali” non sarà presente nel palinsesto di quest’anno.
Nella stagione attuale, i telespettatori possono quindi aspettarsi un’interessante sfida fra vip, con l’aggiunta di divertimento e intrattenimento.
ospiti e partecipazioni
Tra le personalità che presenzieranno nel programma, ci sono alcuni nomi noti del panorama televisivo. Gli ospiti e membri del cast attesi includono:
- Marco Liorni
- Vari vip che prenderanno parte alle squadre