“Alba Parietti senza filtri: l’ultimo sole in costume mozzafiato – Guarda le FOTO”

Parietti-A-jeans

Alba Parietti: glamour e fascino al mare

Recentemente, Alba Parietti, celebre volto di Donne sull’orlo di una crisi di nervi, ha condiviso con i suoi fan una giornata al mare, l’ultima del 2024. A 63 anni, continua a sfolgorare come una delle figure più affascinanti dello spettacolo italiano.

Stile e bellezza senza tempo

La showgirl piemontese vanta una folta schiera di sostenitori sui social media, testimoniando l’ammirazione verso la sua bellezza statuarietà. Alba sembra aver scoperto il segreto della giovinezza eternamente, mostrando con orgoglio il suo aspetto attraverso foto e video che attirano l’attenzione dei seguaci. Durante la sua recente visita al mare, ha indossato un costume intero bianco dallo scollo audace, esibendo la sua forma fisica impeccabile, il che ha colpito anche gli scettici.

Effetti del social e autocritica

Molte celebrità, inclusa Alba Parietti, fanno uso di filtri sui social per abbellire le loro immagini. Nonostante l’utilizzo di tali strumenti, l’ammirazione per Alba resta innegabile, complici anche le sue doti naturali. Come notato dai fan, molti riconoscono la bellezza genuina che accompagna i suoi scatti.

Un amore solido e momenti condivisi

Alba Parietti è legata sentimentalmente a Fabio Adami, manager di Poste Italiane, con il quale condivide momenti pubblici e privati. La coppia ha scelto di godere insieme degli ultimi raggi di sole a bordo di una barca. Questa occasione ha permesso ad Alba di prendere il sole nel suo costume dallo scollo profondo, facendo breccia nei cuori di tutti i presenti.

Ammirazione e commenti positivi

Anche alcuni detrattori, i famosi “leoni da tastiera”, si sono trovati costretti ad ammettere la sua bellezza. I commenti ricevuti sui social riflettono ammirazione e stupore:

  • “Oh Alba, non trovo parole che siano all’altezza di descrivere la tua bellezza…”
  • “Alba sei uno spettacolo della natura, non ho parole”
  • “Filtro o no, sei sempre fantastica”

La soddisfazione di ricevere tali lodi è indicativa del suo status, che negli anni Novanta le ha conferito il titolo di “Le gambe più belle della televisione italiana”.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti