Valerio Staffelli Stuzzica Fedez: La Querela è Imminente!

Valerio-Staffelli-Fedez

premiazione di valerio staffelli a fedez

A brevissima distanza dalla consegna del primo tapiro a Tony Effe per il conflitto con Fedez, il noto inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, ha nuovamente premiato il cantante, portando il suo totale a 14 tapiro. Questo secondo premio è stato attribuito in risposta all’arresto di due suoi conoscenti, Christian Rosiello e Islam Hagag (noto come Alex Cologno), coinvolti in un’indagine relativa a episodi legati alle curve di Milan e Inter. I due uomini, apparsi in numerose foto insieme a Fedez, sono risultati essere le sue guardie del corpo e sono stati associati all’aggressione del personal trainer Christian Iovino, avvenuta il 22 aprile.

intervista e provocazioni

Nel corso dell’incontro, Valerio Staffelli ha provocato il rapper chiedendogli come si sentisse dopo l’arresto del suo collaboratore. “Come sta? Lei sa vero come mai sono venuto a trovarla anche oggi?”, ha esordito il giornalista, affermando di domandarsi come Fedez avrebbe affrontato le risse senza di lui. Fedez, ricevuto il tapiro, ha risposto con una minaccia di querela: “Ma l’hai detto davvero? Adesso con questo mi sa che paghi una bella querela. Io non sono indagato per nulla in queste storie.”

rivelazioni sulla vita privata

Successivamente, l’inviato ha interrogato Fedez riguardo alla sua relazione con Chiara, domandando se fosse vero che i due avessero una coppia aperta, notizia lanciata da Taylor Mega a Le Iene. La risposta di Fedez è stata evasiva: “Ci sentiamo dopo”.

gruppo di personalità coinvolte

  • Fedez
  • Valerio Staffelli
  • Tony Effe
  • Chiara Ferragni
  • Taylor Mega
  • Christian Rosiello
  • Islam Hagag (Alex Cologno)
  • Christian Iovino

attesa per il servizio completo

Le anticipazioni fanno supporre che il servizio completo andrà in onda questa sera, rivelando ulteriori dettagli sulle conversazioni tra Staffelli e Fedez.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti