La nuova edizione di Amici, dopo una pausa più lunga rispetto al solito, ha fatto il suo debutto domenica 29 settembre, presentando un gruppo di nuovi talenti. Tra i docenti riconfermati ci sono anche Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Anna Pettinelli, Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. Quest’ultima è uno dei volti più amati dal pubblico, avendo fatto il suo ingresso nel programma quattro anni fa, inizialmente nella cattedra di ballo e in seguito in quella di canto.
Lorella Cuccarini, classe 1965, rappresenta una figura di riferimento nel panorama televisivo italiano, avendo preso parte a programmi iconici come Fantastico, Odiens e Buona Domenica. La sua carriera ha avuto inizio grazie a Pippo Baudo, che l’ha scoperta a 20 anni durante un evento pubblicitario, portandola a diventare una primadonna nelle sue trasmissioni, guadagnandosi così il titolo di “La più amata dagli italiani”. Cuccarini ha sempre affermato di aver trovato la sua vera dimensione a Amici e di apprezzare profondamente il programma, come dimostrato attraverso i suoi social.
l’incontro emozionante con l’ex allieva
Nella precedente edizione, la vittoria è andata alla giovane cantante Sarah Toscano, talento sempre sostenuto da Lorella Cuccarini, che ha sempre creduto nel suo potenziale. Sarah è stata invitata come ospite nella puntata del 29 settembre, ed è stata accolta da Lorella con grande entusiasmo.La gioia di Lorella nel riabbracciare l’ex allieva è stata talmente intensa da spingerla a documentare l’evento sui social, posando insieme a Sarah e condividendo un messaggio affettuoso: “Che bello ritrovarci! Brava Sarah, tanto fiera di te e del tuo percorso. Ci sarò sempre”. Questo gesto ha ricevuto una risposta calorosa da parte di Sarah, che ha commentato pubblicamente: “Fiera di aver fatto parte del tuo team❤️”. Si attende con curiosità se quest’anno Lorella riuscirà di nuovo a portare uno dei suoi allievi sul gradino più alto del podio.
Ospiti della puntata
- Sarah Toscano