Frasi Scioccanti al Grande Fratello: Fuori di Qui la Rompevo – Cosa È Successo nella Casa?

Frasi-agghiaccianti-al-Grande-Fratello

conflitto tra yulia bruschi e jessica morlacchi al grande fratello

Un episodio di grande tensione ha caratterizzato l’ultimo blocco pubblicitario del Grande Fratello, dove si è verificata una violenta discussione tra Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi. Subito dopo la trasmissione, Yulia ha espresso a MariaVittoria delle affermazioni choc nei confronti di Jessica. In un momento di esacerbata emotività, la concorrente toscana ha affermato che, se la controversia fosse avvenuta al di fuori della trasmissione, sarebbe stata capace di “rompere in due” l’altra concorrente.

“Ho avuto problemi personali e lei mi ha risposto ‘vai a mangiare’. Lorenzo è andato su tutte le furie… Lui viveva nelle popolari. Dire a una ragazza ‘vai a mangiare disgraziata’ è inaccettabile. Se fossimo stati fuori e lei me lo avesse detto, l’avrei già… l’avrei rotta in due. Deve sentirsi in colpa per quanto detto. È offensivo.”

È importante notare che Yulia ha subito provocazioni ripetute, ma dichiarazioni del genere possono rapidamente comprometterne la posizione morale.

“Se fossi stata fuori e mi avesse detto disgraziata l’avrei rotta in due.”

frasi inquietanti e disturbi alimentari

Durante una conversazione notturna con Luca Giglio, Yulia ha anche accennato al fatto che, durante la lite, avrebbe potuto colpire Jessica toccando i suoi problemi legati ai disturbi alimentari, una questione sensibile già affrontata nel corso della loro interazione. La concorrente ha definito Jessica una persona “cattiva”, sottolineando che, se avesse voluto, avrebbe potuto attaccarla su questo punto.

“Posso scherzare con te? Non è normale quello che fa. Lei è maligna, io ho mantenuto il controllo, ma se fossi scesa a determinate bassezze, avrei detto: ‘almeno io posso mangiare, non ho disturbi alimentari come te’. Ma non mi lascio andare, non cado nella sua trappola.”

Yulia ha messo in guardia Jessica riguardo alla sua condotta, affermando che, al di fuori della casa, il suo comportamento non sarebbe stato tollerato e che le sue parole hanno effetti nocivi.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti