Un episodio ricco di gioia, il momento tanto atteso da molti genitori, immortalato attraverso foto e video. Coloro che hanno la fortuna di essere pronti a catturare queste scene possono conservare ricordi preziosi di questi attimi significativi. Anche Diletta Leotta ha voluto condividere sui social questo importante traguardo della sua esperienza come madre.
diletta leotta celebra i primi passi della figlia aria
La conduttrice 33enne ha pubblicato un’immagine della piccola Aria durante una prima passeggiata. Negli ultimi tempi, Leotta è stata spesso a Roma per il suo nuovo progetto come presentatrice di “La Talpa”, in onda su Mediaset.
Attualmente, Leotta vive una vita da pendolare, spostandosi tra Roma e Milano. Al rientro nella sua abitazione, ha avuto l’opportunità di osservare la gioia più grande: i primi passi della figlia Aria, che ha pochi giorni fa festeggiato il suo primo compleanno.
Diletta ha catturato alcuni momenti preziosi della passeggiata e, accompagnando le immagini, ha scritto: “Tornare a casa da te è la cosa che amo di più”.
Il primo compleanno di Aria è stato festeggiato il 16 agosto e ora, sebbene ancora un po’ impacciata, la piccola mostra già progressi notevoli. Questi momenti di crescita rendono Diletta e il compagno Loris Karius molto orgogliosi della loro figlia.
La carriera di diletta leotta tra presentazione e vita privata
Contrariamente a quanto si possa pensare, Diletta continua a svolgere il suo lavoro di conduttrice sportiva su DAZN e sembra pronta ad affrontare questa nuova avventura con il reality show. La coppia ha celebrato il matrimonio il 22 giugno sull’isola Vulcano, nelle Isole Eolie, e appare coesa, supportandosi negli impegni professionali.
Attualmente, Karius, portiere 31enne, sta vivendo un periodo di pausa dopo la sua esperienza con il Newcastle e resta in attesa di una nuova opportunità da parte di un club di Serie A. Nel frattempo, si dedica alla paternità, supportando Diletta nei suoi frequenti impegni lavorativi.