Taylor Mega svela segreti scioccanti su Fedez: le sue confessioni sorprendenti

Taylor-Mega-Fedez-1

dissing tra Fedez e Tony Effe su Striscia la Notizia

Recentemente, il programma televisivo Striscia la Notizia ha dedicato spazio ai controversi scambi di dissing tra i rapper Fedez e Tony Effe. La situazione ha suscitato grande interesse, in particolare per il coinvolgimento di nuove figure nella vicenda. Durante la consegna del tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli, i due artisti non hanno rilasciato commenti, ma un’importante testimonianza è emersa successivamente.

Il racconto di Taylor Mega

L’inviato di Striscia la Notizia ha avuto l’opportunità di intervistare Taylor Mega, la quale ha rivelato di aver avuto una relazione con Fedez. Nel dettaglio, ha dichiarato: “Se ho avuto o no una storia con Fedez? Vabbè sì, anche se parlare di storia è esagerato”. Inoltre, Staffelli ha chiesto all’influencer se il loro incontro fosse avvenuto durante il matrimonio di Fedez con Chiara Ferragni. La risposta a questa domanda sarà rivelata nella puntata di stasera.

Un’altra voce che si è espressa sulla questione è quella di Fabrizio Corona, che ha confermato su Gurulandia che Fedez e Taylor Mega si sarebbero incontrati nel 2018/2019, mentre il rapper era ancora in una relazione con Chiara. Corona sostiene che ci sia stata una vera e propria frequentazione tra i due, alimentando ulteriormente le speculazioni attorno alla situazione.

Anticipazioni su Striscia la Notizia

Questa sera, durante la trasmissione, ci sarà il momento della consegna del tapiro d’oro a Taylor Mega, il quale ha confermato la sua relazione con Fedez. Si chiariranno anche i dettagli legati alla famosa frecciatina social di Taylor, la quale ha affermato che non era diretta a Chiara Ferragni. La trasmissione di questa sera andrà in onda su Canale 5 alle ore 20:35.

Ospiti e personaggi coinvolti

  • Fedez
  • Tony Effe
  • Taylor Mega
  • Chiara Ferragni
  • Fabrizio Corona
  • Valerio Staffelli
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti