speculazioni sui legami tra celebrità e party di diddy
Negli ultimi giorni, è emersa una serie di speculazioni sui social media riguardanti possibili legami tra alcune celebrità e i festini organizzati da Sean Combs, noto come Diddy. Diversi utenti hanno avviato una vera e propria caccia alle streghe, erroneamente associando nomi di artisti che non hanno nulla a che vedere con il rapper a queste controversie. Tra i più frequentemente menzionati ci sono Pink e Usher, entrambi accusati di aver cancellato i loro profili Twitter in risposta a queste voci infondate.
le voci sui profili social di pink e usher
Su Twitter, molte persone hanno esposto le loro teorie, commentando il presunto oscuramento dei profili dei due artisti: “Hanno svuotato i loro profili proprio in questo momento e non è una coincidenza”, “Usher ha partecipato a tutte le feste, ma non sapevo che anche Pink fosse coinvolta, ora ho dei dubbi”, e “Se non hanno nulla da nascondere, non dovrebbero cancellare i loro account in questo modo”. È importante sottolineare che, sebbene Usher abbia partecipato a numerosi eventi di Diddy, Pink non è mai stata presente a tali festini, il che rende le affermazioni su di lei infondate.
la risposta di pink e usher alle speculazioni
In risposta alle dicerie, Pink ha deciso di smentire le voci. In un post su Instagram, la cantante di “Just Give Me A Reason” ha chiarito che il suo account Twitter era stato svuotato a febbraio e ha negato qualsiasi legame con Diddy e i suoi ospiti: “Non so perché sono diventata una notizia questa settimana, ma ho svuotato il mio account di Twitter il 6 febbraio! Le voci che si sono diffuse non sono affatto vere, e anche se ho incontrato alcune persone, non ho legami con nessuno di loro”. Pink ha anche condiviso il suo ultimo tweet risalente a quella data, dove dichiarava che il suo account si sarebbe autodistrutto nel giro di due minuti.
D’altra parte, Usher ha attribuito la scomparsa dei suoi post a un attacco hacker: “L’account è stato hackerato e accidenti, ci siete cascati! Ci vediamo stasera allo show all’Intuit Dome”.
celebrità coinvolte nelle speculazioni
- Pink
- Usher
- Sean Combs (Diddy)