anteprima dell’ospite a Ciao Maschio
Massimo Boldi sarà presente come ospite nel programma “Ciao Maschio”, condotto da Nunzia De Girolamo, con la puntata trasmessa domani, Sabato 28 Settembre, in seconda serata su Rai1.interviste e aneddoti di Massimo Boldi
Durante la trasmissione, Boldi condividerà un curioso aneddoto risalente agli anni ’80. Ricorderà un incontro con Adriano Celentano, il quale, in occasione della realizzazione del programma “Fantastico”, lo esortò a partecipare al progetto. In questo frangente, si sviluppò un contrasto tra Rai e Mediaset, ma Boldi, avendo una profonda amicizia con Silvio Berlusconi, si trovò in una posizione difficile. L’attore paragona la sua situazione a quella di Giuda nei confronti di Gesù per sottolineare un tradimento avvenuto.
la multa e la soluzione
Nel corso della conversazione, la conduttrice accennerà anche a una multa di 2 miliardi e 250 milioni, inflitta a Boldi per inadempienza contrattuale. L’attore, rievocando quel periodo, esprimerà il suo stupore per l’importo e la necessità di trovare una soluzione, dato il carico familiare. Decise quindi di recarsi da Berlusconi, risolvendo così la questione dopo un lungo colloquio.
un dialogo illuminante
Boldi racconterà che, dopo quattro ore di attesa, riuscì a parlare con Berlusconi, il quale con ironia affermò che nella vita è necessario affrontare certe “stronzate”, condividendo le proprie esperienze.
ospiti della puntata
La terza puntata di “Ciao Maschio” avrà come ospiti:
- Massimo Boldi