il racconto di lorenzo spolverato al grande fratello
Lorenzo Spolverato, partecipante del Grande Fratello, ha condiviso, durante una conversazione con Shaila Gatta, la sua difficile adolescenza caratterizzata da compagnie discutibili. L’ex concorrente ha parlato di un passato segnato da scelte sbagliate e da esperienze di vita complicate.
“Ho frequentato compagnie malavitose, la non gestione del controllo dei miei genitori me la sono portata dietro” – ha spiegato Lorenzo Spolverato, rivelando ulteriori dettagli – “E’ successo di fare del male a persone innocenti e, allo stesso tempo, di subire violenza da parte di individui malintenzionati. Erano veri e propri gruppi, con armi coinvolte, penso che tu possa comprendere.”
Le rivelazioni riguardanti il passato di Lorenzo hanno subito un’interruzione da parte della produzione del Grande Fratello, che ha cambiato inquadratura e silenziato il microfono durante i riferimenti a “armi” e “gang”, ma la narrazione aveva già fatto breccia nel cuore del pubblico.
l’origine di lorenzo spolverato: case popolari di milano
“Sono nato nelle case popolari di Milano. Sono cresciuto in un quartiere molto difficile, vengo da una famiglia molto umile. A casa mancavano sempre i soldi e il cibo. Ogni volta che ci penso è difficile […]. Mio padre e mia madre hanno fatto tantissimi lavori. Una cosa di cui gli sono grato è che mi hanno insegnato ad amare e a essere amato. Per non gravare su di loro, ho iniziato a lavorare all’età di 15 anni.”
personalità coinvolte
- Lorenzo Spolverato
- Shaila Gatta