Modifica delle liriche di Kesha
Il singolo di Kesha più riconosciuto è sicuramente Tik Tok, nel quale si fa riferimento a Diddy fin dal primo verso: “Wake up in the mornin’ feeling like P. Diddy”. Recentemente, la cantante ha deciso di apertamente distaccarsi dal rapper, modificando il testo in “svegliarsi la mattina vaffao Diddy” a seguito delle vicende legali che lo coinvolgono.
Kesha ha ufficialmente cambiato il testo della sua canzone, TiK ToK, da “feeling like P. Diddy” a “F*ck P. Diddy” in relazione all’attuale controversia legale in corso.
Kesha esegue il nuovo verso in concerto
La cantante ha già intonato questa nuova versione del verso modificato durante le sue esibizioni dal vivo. In particolare, a Lollapalooza, ha fatto cantare al pubblico “wake up in the morning like F*CK P. DIDDY” per ben tre volte, dimostrando il suo cambio di posizione.
Kesha ha esibito “FK P DIDDY” sullo sfondo mentre cantava “TiK ToK” al WeHo Pride.
Piani futuri di Kesha per il brano
In aggiunta, Kesha ha comunicato che intende rivedere definitivamente il verso legato a Diddy anche in studio di registrazione, non appena avrà la possibilità di acquistare i diritti del brano. Questo passo segnerebbe un ulteriore cambiamento nelle sue intenzioni artistiche.
Kesha ha annunciato la sua intenzione di rielaborare il singolo TiK ToK non appena acquisirà i diritti, cambiando definitivamente il verso di apertura in “Wake up in the morning like, F* P Diddy.”
- Kesha
- Diddy