Scopri Perché Sonia Bruganelli Ha Scelto di Partecipare a Ballando con le Stelle

sonia-bruganelli

sonia bruganelli nel cast di ballando con le stelle

La partecipazione di Sonia Bruganelli alla 19esima edizione di Ballando con le Stelle suscita notevole curiosità. La produttrice, nota per il suo ruolo di giurata in vari programmi televisivi, ha deciso di abbandonare il suo consueto habitat di giudice per mettersi in gioco come concorrente.

la motivazione di questa scelta

La domanda che molti si pongono è: perché una donna di successo come Sonia Bruganelli ha scelto di partecipare a un talent show? Durante la conferenza stampa di presentazione, ha rivelato che, dopo essere stata contattata dalla conduttrice Milly Carlucci, ha deciso di aderire all’invito, approfittando di questa esperienza per lavorare su se stessa sia a livello fisico che psicologico. La Bruganelli ha sottolineato:

“Invece di pagare un nutrizionista e uno psicologo ho scelto di partecipare! Il contratto poi non fa neanche schifo, perché se no sembra che siamo tutti qui per la gloria.”

la giuria e le ambizioni passate

Secondo Dagospia, nel luglio 2023, Sonia Bruganelli avrebbe manifestato l’intenzione di entrare a far parte della giuria di Ballando con le Stelle. Dopo essere stata esclusa da Pier Silvio Berlusconi per il suo comportamento al GF Vip, la Bruganelli aveva puntato sulla Rai. Roberto D’Agostino, con una punta di ironia, aveva commentato:

“Quella vanagloriosa iena ridens di Sonia Bruganelli non ci sta a finire nel cono d’ombra della visibilità.”

gli ospiti e i membri del cast

Il cast di questa edizione include numerosi volti noti, ognuno con la propria storia e il proprio percorso televisivo. Tra i partecipanti, alcuni di rilevanza includono:

  • Sonia Bruganelli
  • Milly Carlucci
  • Pier Silvio Berlusconi
  • Roberto D’Agostino
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti