Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle
Il 5 ottobre, Barbara d’Urso parteciperà come guest star a “Ballando con le Stelle”, assumendo il ruolo di ballerina per una notte. La notizia è stata accolta con ironia da Selvaggia Lucarelli, che ha commentato su Instagram la coincidenza con un suo impegno di pilotaggio: “Proprio il giorno in cui ho pilates!“. La relazione tra le due personalità non è particolarmente amichevole, e ciò ha suscitato curiosità sulle possibili interazioni nel programma.
Riflessioni di Milly Carlucci
Durante una conferenza stampa, Milly Carlucci è intervenuta riguardo al potenziale scontro tra Lucarelli e d’Urso. Ha chiarito che l’invito a Barbara è dovuto alla sua popolarità e al suo pubblico, escludendo qualsiasi riferimento a polemiche precedenti. Carlucci ha infatti sottolineato: “Sfruttare possibili polemiche tra lei e Selvaggia? La nostra giuria è lì per giudicare e tutti sono giudicabili. Le discussioni a Ballando nascono e vertono sempre sul ballo e su ciò che succede in pista. Da noi non si cerca la polemica e se accade è sempre per la danza”.
Si stima che non si verificheranno conflitti significativi, poiché si prevede che Lucarelli accolga positivamente l’esibizione di Barbara, consigliandole magari di partecipare come concorrente in futuro.
Le dichiarazioni passate di Selvaggia Lucarelli
Un anno fa, la Lucarelli si era espressa riguardo un possibile ingresso di Barbara nella giuria di “Ballando con le Stelle”, affermando che, sebbene fosse favorevole alla sua presenza, esisteva la necessità di mettere in luce i concorrenti. La sua dichiarazione includeva: “Barbara in giuria? Ho letto alcune notizie che riportano questa ipotesi. Devo dire che non ho nulla in contrario. Anzi, vi dirò che sono convinta che il suo arrivo potrebbe far gioco al programma e sarebbe funzionale allo spettacolo. Però devo anche aggiungere che questa trasmissione è particolare, si deve fare un gioco di sottrazione per dare luce ai concorrenti. Mi viene da chiedermi se lei sarebbe disposta a fare passi indietro in questo senso”.