Anticipazioni Un Posto al Sole 26 Settembre: Marina in Crisi Dopo l’Attacco a Roberto

Upas-logo-new-18
Logo di Un Posto al Sole –
Dalle anticipazioni relative all’episodio di questa sera di Un Posto al Sole, emerge che Marina inizierà ad essere considerata sospettata dell’aggressione nei confronti del marito.

Marina sospettata dell’aggressione a Roberto –

Giovedì 26 settembre segna la penultima puntata settimanale di Un Posto al Sole. Questa sera, la situazione per Marina diventa sempre più intricata, poiché Filippo inizia a sospettare che possa essere stata lei a aggredire il padre. Nel frattempo, Damiano prosegue la sua caccia al boss Torrente, creando preoccupazione nella compagna. Quali sviluppi ci attendono in questa serata? Scopriamolo nel seguito.

anticipazioni un posto al sole: marina sospettata dell’aggressione

Il consueto appuntamento di Un Posto al Sole è fissato per le 20:50 su Rai 3. In questa puntata, Marina, dopo l’attacco al marito, comincia a essere considerata la possibile autrice di questo atto grave.

Nell’episodio di ieri, Filippo aveva cominciato a nutrire dei dubbi dopo che Marina aveva affermato di aver incontrato sua madre la sera dell’aggressione. La sua versione non coincide con le dichiarazioni fornite alla polizia, la quale ha semplicemente confermato che la donna è rimasta a casa per tutta la durata dell’evento.

Data la discrepanza nelle informazioni, Filippo ritiene che Marina possa avere un ruolo nell’aggressione al padre, spingendo le indagini a intensificarsi e a restringere il cerchio degli indiziati.

Damiano avrà un ruolo centrale nella ricerca del boss Torrente –

Il contesto diventa sempre più complesso per Marina, poiché la pressione continua a crescere, e le possibili conseguenze delle sue azioni potrebbero risultare devastanti.

Nel frattempo, Damiano ha ricevuto supporto da Eugenio e Lucia, assumendo un ruolo attivo nella ricerca del boss Torrente. Determinato a fermare il criminologo, Damiano si espone a rischi considerevoli, il che causa ansia e preoccupazione in Viola, la quale teme per la sicurezza del compagno e per il futuro della loro relazione.

Nei prossimi sviluppi, scopriamo che Guido, tornato a Roma dopo aver trascorso del tempo con Claudia, si trova di fronte a una situazione imbarazzante. Infatti, Lollo, rifiutandosi di tornare a dormire a casa, sorprende il padre, mettendo in discussione il loro rapporto.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti