Stefano De Martino rivela segreti inediti su Belen Rodriguez: ecco cosa ha svelato sulla sua ex moglie

Stefano-rai-1-1
Stefano De Martino –
Durante una sua partecipazione al podcast BSMT, Stefano De Martino ha fornito importanti dettagli riguardo al suo matrimonio con l’ex moglie Belen Rodriguez.

Stefano De Martino a Affari tuoi –

La relazione tra il presentatore di Affari tuoi e la showgirl argentina è stata caratterizzata da momenti difficili. Dalla loro unione è nato il figlio Santiago, oggi di 11 anni. Ma quali sono le dichiarazioni recenti di De Martino? Si scoprirà nel proseguimento del testo.

ste Stefano De Martino e Belen Rodriguez: le ultime dichiarazioni

Durante la sua partecipazione al podcast BSMT, condotto da Gianluca Gazzoli, Stefano De Martino ha discusso approfonditamente quelli che sono stati gli eventi finali della sua relazione più significativa, sottolineando il suo grande rammarico per i conflitti avuti. Nonostante le circostanze, egli si impegna a mantenere un rapporto positivo con coloro che ha amato anche dopo la rottura.

Nel 2013, Stefano De Martino ha preso in sposa Belen Rodriguez, ma anche dopo la loro separazione, per lui è inconcepibile che due persone che si sono amate possano ignorarsi completamente. Egli afferma: “Nel mio carattere non esiste che due persone che si sono amate non si vogliano più bene.”

Secondo De Martino, esiste un legame che non svanisce: “Non ci voglio credere che la vita possa andare anche così…gioisco dei loro successi.”

Stefano De Martino parla di Belen Rodriguez –

Nonostante le buone intenzioni, il rapporto con Belen Rodriguez ha subito delle complessità: “Non è che siamo la famiglia separata del Mulino Bianco, ma una famiglia che deve gestire i bisogni di un bambino che deve andare a scuola…

Inoltre, De Martino ha espresso la sua opinione riguardo alle affermazioni fatte da Belen Rodriguez su di lui, pur evitando di entrare in merito alle recenti accuse di tradimento: “Mi è dispiaciuto sentire certe cose in quella modalità.”

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti