La vita di Erik Menendez: un uomo sposato e un legame speciale
Erik Menendez, protagonista della serie Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story su Netflix, ha una vita personale che suscita interesse. Attualmente, è un uomo sposato e vanta una figlia, non biologica, la cui presenza è importante nella sua vita. La donna compagna di Erik è Tammi, la quale è stata recentemente menzionata in uno degli episodi della serie di Ryan Murphy.
Il primo incontro tra Erik Menendez e Tammi
Prima di iniziare una relazione con Menendez, Tammi era sposata con Chuck Saccoman. Durante il loro matrimonio, Tammi e Chuck avevano una figlia adolescente. La donna venne a conoscenza del caso di Erik seguendo il processo in TV e, colpita dalla sua vicenda, decise di contattarlo scrivendogli una lettera. Tammi ha riferito in un’intervista che il suo ex marito Chuck ha incoraggiato la sua iniziativa e che la corrispondenza con Erik ha trasformato in una profonda amicizia.
Erik ha commentato il loro primo scambio epistolare, sottolineando come la lettera di Tammi si distinguesse fra le molte ricevute, portando a uno scambio continuo di messaggi che ha cementato il loro legame.
L’unione di Erik e Tammi
Tammi e Chuck Saccoman hanno vissuto momenti difficili, in particolare dopo il suicidio di Chuck quando la loro figlia Talia era ancora piccola. Talia considera Erik come un padre, nonostante non ci sia un legame biologico. La relazione tra Erik e Tammi si è sviluppata nel 1997, subito dopo la tragedia familiare, portando al matrimonio nel 1998.
Sebbene Erik non abbia figli di sangue, il legame con Talia è forte. La ragazza ha un profilo Instagram, @seterikmenendezfree, dove esprime il desiderio che Erik venga liberato. In un post del 2020, Talia ha condiviso un ricordo commovente delle visite con Erik, evidenziando il loro legame speciale.